― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcio-Cittadella-Frosinone-: probabili formazioni e dove vederla

-Cittadella-Frosinone-: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 10 Settembre 2022 nello Stadio alle ore 14:00 si disputerà la partita -Cittadella-Frosinone valida per la 5 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto in casa con il Pisa, hanno perso in trasferta con il Cagliari, hanno pareggiato in casa con il Venezia, e infine hanno pareggiato in trasferta con l’Ascoli. Gli ospiti hanno vinto in trasferta con il Modena, hanno vinto in casa con il Brescia, hanno perso in trasferta con il Benevento, e infine hanno vinto in casa con il Como.


Como-SudTirol: probabili formazioni e dove vederla


-Cittadella-Frosinone-: probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Dal Fabro, Frare, Donnarumma, Vita, Pavan, Branca, Antonucci, Baldini. Allenatore: Gorini. 

Frosinone (4-3-1-2): Turati, Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Garritano, Boloca, Kone, Rohden, Caso, Moro. Allenatore: Grosso.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota della vittoria del Cittadella è data a 2,80, il pareggio è quotato a 3,20, mentre la quota della vittoria è data a 2,30. Nelle ultime 11 partite con Cittadella che giocava in casa, Cittadella ha vinto 2 volte, pareggiandone 6, mentre Frosinone Calcio ne ha vinte 3. La differenza reti è di 12-11 in favore di Cittadella. Quando il Frosinone si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 57 percento dei casi. La prestazione nelle ultime 5 partite di Cittadella però è migliore di quella di Frosinone. Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in Serie B.

-Cittadella-Frosinone-: dove è possibile vederla?

Il match sarà visibile sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato maggiore, e sarà visibile su Smartphone, Pc, Tablet, e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B