― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioComo-SudTirol: probabili formazioni e dove vederla

Como-SudTirol: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 10 Settembre 2022 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 14:00 si disputerà la partita Como-SudTirol valida per la 5 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato in casa con il Cagliari, hanno pareggiato in trasferta con il Pisa, hanno perso in casa con il Brescia, e infine hanno perso in trasferta con il Como. Gli ospiti hanno perso in trasferta con il Brescia, hanno perso in casa con il Venezia, hanno vinto in trasferta con la Reggina, e infine hanno vinto in casa con il Pisa.


Venezia vs Benevento 0-2: è tornata la Strega


Como-SudTirol: probabili formazioni

Como (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Binks, Scaglia, Ioannou; Parigini, Faragò, Celeghin, Kerrigan; Cerri, Mancuso. Allenatore: Gattuso.

SudTirol (3-5-2): Poluzzi; Barison, Zaro, Vinetot; Berra, Nicolussi Caviglia, Pompetti, Voltan, D’Orazio; Odogwu, Carretta. Allenatore: Bisoli.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 unito a goal. La vittoria del Como è data a 2,00, il pareggio è quotato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria è data a 3,40. Durante gli ultimi 11 incontri, il Como ha vinto 3 gare, pareggiato 6, mentre il Sudtirol ha vinto 2 volte. La differenza reti è 16-15 in favore di Como. Il Como segna 0.95 gol quando gioca in casa mentre FC Sudtirol segna 1.28 gol quando gioca in trasferta (in media). Daniele Baselli (Como) con le sue 2 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Marco Pompetti (FC Sudtirol) ne ha ricevuti 2. Il Sudtirol arriva da un’ultima prestazione migliore di Como in Serie B.

Como-SudTirol: dove è possibile vederla?

Il match sarà visibile sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato maggiore, e sarà visibile su Smartphone, Pc, Tablet, e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B