Cittadella e Monza si ritrovano dopo i sofferti playoff in cui erano entrambe candidate per le Serie A. Le due squadre, questa volta, si sfideranno di nuovo ma la posta in palio è proseguire la corsa nel torneo di Coppa Italia. Quando ci sarà la partita? Dove sarà possibile vederla?
Benevento – SPAL, Coppa Italia: in tv e formazioni
Cittadella – Monza, Coppa Italia: dove vederla?
La sfida tra Cittadella e Monza è una delle partite in programma per i 32esimi di Coppa Italia. Entrambe le squadre puntano a vincere e faranno di tutto per riscattarsi o riconfermarsi da quella sfida playoff giocata a maggio. In palio allora c’era la corsa alla Serie A. La partita tra le due formazioni si giocherà sabato 14 agosto alle 18.00 allo Stadio Tombolato di Cittadella. Sarà possibile seguirla in diretta su Italia 1. Dato che il match è ad eliminazione diretta, si saprà subito chi proseguirà la propria avventura e chi invece si fermerà. Sicuramente la partita sarà molto combattuta: il desiderio di entrambe è cominciare bene la stagione calcistica.
Le probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Ogunseye. All.: Venturato.
MONZA (3-5-3): Di Gregorio; Pirola, Paletta, Bettella; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Gytkjaer, Mota Carvalho. All.: Brocchi.