Gara valida per la 32esima giornata del campionato italiano di Serie B 2021/22. I veneti non vincono da oltre un mese, il che li ha allontanati dalla zona playoff, mentre gli umbri sono avviati verso la salvezza. Cittadella-Ternana si giochera’ sabato 2 aprile 2022 alle ore 14 presso lo stadio Tombolato.
Cittadella-Ternana: come scenderanno in campo le due squadre?
I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il 4-3-1-2 che vede Mattioli in porta, Perticone, Visentin, Icardi e Benedetti in difesa. A centrocampo, Mastrantonio, Mazzocco e Laribi. In avanti, Lores in appoggio alle punte Tavernelli e Maniero.
Gli ospiti risponderanno con il 3-5-2: Iannarilli in porta, Bogdan, Boben e Celli a sua protezione. In mediana, spazio a Koutsoupias, Peralta e Palumbo, con Diakitè e Pettinari in fascia. In avanti, Partipilo e Donnarumma.
CITTADELLA(4-3-1-2): Mattioli, Perticone, Visentin, Benedetti, Icardi, Mastrantonio, Mazzocco, Laribi, Lores, Tavernelli, Maniero. All. Gorini
TERNANA(3-5-2): Iannarilli, Bogdan, Boben, Celli, Diakitè, Koutsoupias, Peralta, Palumbo, Pettinari, Partipilo, Donnarumma. All. Lucarelli
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 2 aprile 2022 alle ore 14