Gara valida per l’ undicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. In palio punti pesanti in chiave playoff per due squadre che si trovano al centro della classifica con gli stessi punti in classifica. Cittadella Vs Cremonese si giocherà venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Tombolato.
CITTADELLA VS CREMONESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I veneti sono stati sconfitti nell’ ultimo turno dal Pisa interrompendo una striscia di tre risultati utili consecutivi. La squadra di Gorini con 13 punti è comunque ampiamente in corsa per i playoff, malgrado un rendimento piuttosto altalenante.
Anche i grigiorossi vengono dal passo falso casalingo contro il Sudtirol che si è imposto di misura. Come i veneti, anche la squadra di Stroppa si è resa protagonista di un cammino balbettante, ma serve piùcontinuità r avere chance di una immediata risalita in A.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA(4-3-1-2): Maniero, Salvi, Pavan, Angeli, Giraudo, Vita, Branca, Carriero, Cassano, Maistrello, Pittarello. All. Gorini
CREMONESE(3-4-1-2): Sarr, Antov, Bianchetti, Ravanelli, Sernicola, Castagnetti, Collocolo, Zanimacchia, Vasquez, Coda, Okereke. All. Stroppa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 20.30