La Serie B si prepara a tornare con la secondo giornata di campionato. Una delle sfide in programma è Cittadella vs Crotone che si giocherà domenica 29 agosto allo stadio Tombolato alle 18.00. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. Come si presentano le squadre?
Pisa Alessandria (probabili formazioni e Tv)
Cittadella vs Crotone: come si presentano le squadre?
Sicuramente sia Cittadella che Crotone si presentano a questa seconda giornata di campionato di Serie B, con la voglia di vincere. L’inizio di stagione, con la sua prima giornata, ha portato ai granata tre punti pieni che hanno conquistato grazie alle vittoria contro il Vicenza. È Frare con il suo gol al 53esimo, a regalare la vittoria ai compagni. I calabresi invece, si sono dovuti accontentare di un solo punto, dato che contro il Como neo promosso, hanno pareggiato per 2-2. Le due reti del Crotone, sono opera di Mulattieri. La sfida al Tombolato si prospetta quindi infuocata perchè le due formazioni cercheranno di prevalere l’una sull’altra. Chi avrà la meglio tra Cittadella e Crotone?
Probabili formazioni
- CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Benedetti, Adorni, Frare, Cassandro; Gargiulo, Danzi, Vita; Baldini; Okwonkwo, Antonucci. All.: E. Gorini.
- CROTONE (3-4-2-1): Festa; Visentin, Mondonico, Nedelcearu; Mogos, Zanellato, Vulic, Molina; Maric, Benali; Mulattieri. All.: F. Modesto.