― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCody Gakpo: nuovo nome per l'attacco della Lazio

Cody Gakpo: nuovo nome per l’attacco della Lazio

Mancano pochi giorni alla chiusura definitiva di questa finestra di calciomercato estivo. La Lazio vuole chiudere in bellezza e portare a mister Sarri un altro profilo da poter inserire nella zona offensiva del campo. Tra i nomi già noti della lista di Tare, ora spunta anche Cody Gakpo.


Simone Palombi: all’Alessandria con la Lazio nel cuore


Chi è Cody Gakpo che piace alla Lazio?

È ormai ufficiale: Joaquín Correa è un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore argentino ha lasciato un posto libero nell’attacco della Lazio che però, con la sua cessione, ha anche rifornito le proprie casse. I biancocelesti ora sono al lavoro per cercare un degno sostituto del Tucu. La lista di Tare, che comprende i nomi di Insigne, Kostic, Zaccagni, Boga e Brandt, si aggiorna di nuovo. L’ultimo profilo su cui il club capitolino avrebbe messo gli occhi, è Cody Gakpo. L’attaccante olandese, classe 1999, al momento indossa la maglia del PSV Eindhoven e piace molto alla Lazio per le sue doti offensive che potrebbero sposarsi bene con il 4-3-3 di Sarri. Le sue 67 presenze in Eredivisie, sono state arricchite da 15 gol, non male per un ragazzo che davanti a sé ha ancora molto margine di crescita. Inoltre, Gakpo è sceso in campo nei preliminari di Champions League, mettendo a segno due reti, e in alcune partite di Europa League. I biancocelesti non hanno molto tempo per portare a Roma un altro giocatore: devono cercare di concretizzare almeno una trattativa prima del 31 agosto. Chi sarà il nuovo profilo a disposizione di Sarri?