― Advertisement ―

spot_img

Monaco vs PSG probabili formazioni

Alla ricerca della prima vittoria casalinga dell'anno, il Monaco ospita il Paris Saint-Germain (PSG) in Ligue 1 venerdì 1 marzo allo Stade Louis II. I...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerColumbus Crew vs Philadelphia Union - probabili formazioni

Columbus Crew vs Philadelphia Union – probabili formazioni

Il Columbus Crew cercherà di ottenere la quarta vittoria in casa quando domenica 1 ottobre mattina accoglierà il Philadelphia Union al Lower.com Field.

Gli Union arrivano al weekend imbattuti in ognuna delle ultime sei partite contro la squadra di casa e cercheranno di prolungare questa serie dominante. Il calcio di inizio di Columbus Crew vs Philadelphia Union è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Columbus Crew vs Philadelphia Union a che punto sono le due squadre

Columbus Crew

Il Columbus Crew continua a lottare per i risultati in trasferta e sabato scorso è stato costretto a un pareggio per 1-1 dall’FC Dallas quando le due squadre si sono affrontate al Toyota Stadium.

In una partita combattuta al Toyota Stadium, i Dallas hanno dovuto rimpiangere il loro spreco di occasioni da gol: Jader Obrian ha annullato l’autogol di Nkosi Tafari al 24° minuto, costringendoli a dividere il bottino.

Con questo risultato, i Crew non sono riusciti a vincere sei delle loro ultime sette partite in trasferta – perdendone tre e raccogliendo tre pareggi – con l’eccezione della vittoria per 4-2 a Montreal il 3 settembre.

Tuttavia, il Columbus Crew torna ora in casa dove è rimasto imbattuto in ognuna delle ultime 10 partite di campionato, ottenendo ben otto vittorie e due pareggi dalla sconfitta di aprile per 2-1 contro l’Inter Miami.

A due sole partite dalla fine della stagione regolare, gli uomini di Wilfried Nancy hanno raccolto 49 punti in 30 partite e si trovano al quarto posto nella classifica della Eastern Conference, a un solo punto e a una sola posizione dagli ospiti di domenica.

Philadelphia Union

Il Philadelphia Union, invece, è stato coinvolto in un’altra spartizione del bottino, visto che giovedì mattina ha subito un pareggio per 1-1 dall’FC Dallas al Subaru Park.

Il centrocampista Quinn Sullivan, al secondo gol in due partite, ha portato in vantaggio i padroni di casa al 25° minuto, ma Alan Velasco ha risposto nove minuti più tardi, trovando il bersaglio per dividere la posta in palio.

Gli uomini di Jim Curtin hanno ottenuto quattro pareggi consecutivi dopo la vittoria per 4-1 sui New York Red Bulls del 4 settembre, grazie alle reti di Jakob Glesnes, Damion Lowe e Daniel Gazdag.

Il prossimo avversario del Philadelphia Union è una squadra che non ha vinto nessuno degli ultimi sei incontri, perdendone quattro e raccogliendo due pareggi dopo la vittoria per 2-1 del novembre 2020.

Notizie dalle squadre

Il Columbus Crew sarà privo dell’attaccante 23enne William Sands, che è stato messo da parte da quando si è procurato un infortunio al ginocchio nella partita di aprile contro lo Charlotte FC.

Con 13 gol e 7 assist all’attivo, il Cucho Hernandez è attualmente al quarto posto nella classifica dei marcatori della MLS e il 24enne sarà un giocatore da tenere d’occhio.

Per quanto riguarda il Philadelphia Union, Curtin non potrà contare sul centrocampista tedesco Leon Flach, che dovrà saltare la sua sesta partita consecutiva per un problema agli addominali.

Il centrocampista colombiano Jose Martinez e l’esperto difensore Jakob Glesnes hanno saltato tutte le ultime due partite dell’Union e non saranno della partita.

Julian Carranza, che ha 12 gol e quattro assist in 27 presenze stagionali, ha saltato la partita di giovedì contro Dallas ed è in dubbio anche per gli Union.

Probabili formazioni Columbus Crew vs Philadelphia Union

Possibile formazione titolare del Columbus Crew:
Schulte; Moreira, Camacho, Amundsen; Gressel, Nagbe, Morris, Yeboah; Matan, Rossi, Hernandez

Philadelphia Union: possibile formazione titolare:
Blake; Mbaizo, Glesnes, Lowe, Wagner; McGlynn, Bedoya, Bueno; Gazdag, Sullivan; Uhre