La terza giornata di Serie B si chiuderà con lo scontro delle 20.45 tra Como e Brescia di lunedì 29 agosto. Una partita che sarà ricordata maggiormente per la presenza in campo di Cesc Fabregas, arrivato in estate alla corte della squadra lombarda. Dall’altra parte i rivali regionali hanno raccolto solo due punti nei primi due incontri.
Como Brescia: le scelte degli allenatori
Gattuso non schiera ancora Fabregas dal primo minuti, ma può fare affidamento su un 4-4-2. Ghidotti, Vignali, Scaglia, Binks e Ioannou. A centrocampo Parigini, Arrigoni, Bellemo e Blanco. In avanti spazio a Cerri e Mancuso.
Como (4-4-2): Ghidotti, Vignali, Scaglia, Binks, Ioannou, Parigini, Arrigoni, Bellemo, Blanco, Cerri, Mancuso. All: Gattuso
Clotet risponde con un 4-3-3. Lezzerini tra i pali, Karacic, Papetti, Adorni e Mangraviti in difesa. Tridente di centrocampo formato da Bisoli, Van de Looi e Ndoj. In avanti Moreo, Bianchi e Aye.
Brescia (4-3-3): Lezzerini, Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti, Bisoli, Van de Looi, Ndoj, Bianchi, Moreo, Aye. All: Clotet
Dove vederla
La partita Como Brescia sarà disponibile alle ore 20.45 sulla piattaforma Dazn.