Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Le due squadre si giocano la salvezza, ma se i lariani sono più vicini all’obiettivo, i toscani dovranno sudarsela fino alla fine. Como-Empoli si giocherà sabato 29 marzo 2025 alle ore 15 presso lo stadio Senigallia.
COMO-EMPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I lariani devono sfruttare questo turno casalingo per conquistare tre punti che li avvicinerebbero al traguardo della salvezza,. La squadra di Fabregas è attualmente al tredicesimo posto con 29 punti, si ben comportata fin’ora tra le mura amiche con 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.
I toscani stanno peggio dei toscani e sono.alla ricerca disperata di punti per risalire la classifica. La squadra di D’Aversa non vince da 12 partite tanto da mettere seriamente a rischio la permanenza nemmeno massima categoria. Attualmente, infatti, la retrocessione sarebbe matematica con il terz’ultimo posto. Fortuna che la salvezza è ancora a tre punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO(4-2-3-1): Butez, Smolcic, Goldaniga, Kempf, Gomez, Da Cunha, Caqueret, Diao, Nico Paz, Strefezza, Cutrone. All. Fabregas
EMPOLI(3-4-3): Silvestri, Cacace, Ismajili, Marianucci, Pezzella, Henderson, Grassi, Gyasi, Esposito, Kouame, Sambia. All. D’Aversa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 29 marzo 2025 alle ore 15