Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Per mantenere la vetta della classifica i partenopei dovranno vedersela contro i lariani lanciati verso la salvezza. Como-Napoli si giocherà domenica 23 febbraio 2025 alle ore 12.30 presso lo stadio Sinigallia.
COMO-NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Di tutte le squadre che si stanno giocando la salvezza, i lariani sono quelli messi meglio con il tredicesimo posto e le 5 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Fabregas è reduce dalla vittoria di Firenze, la sesta stagionale che da fiducia in vista della volata finale.
Momento delicato per i partenopei, reduci da tre pareggi consecutivi. Nonostante ciò la squadra di Conte ha mantenuto il primato in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter, ma adesso bisogna riprendere a correre se si vuole puntare al titolo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO(4-3-2-1): Butez, Smolic, Goldaniga, Dossena, Valle, Da Cunha, Persone, Caqueret, Paz, Strefezza, Diao. All. Fabregas
Indisponibili: Azon, Gabrielloni, Moreno, Sergio Roberto, Van der Brempt, Vojvoda
NAPOLI(3-5-2): Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus, Rrhmani, Anguissa, Lobotka, McTominay, Mazzocchi, Raspadori, Lukaku. All. Conte
Indisponibili: Olivera, Neres, Spinazzola
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 23 febbraio 2025 alle ore 12.30