AGGIORNAMENTO
Il match è stato rinviato a data da destinarsi
Giovedì 5 marzo allo stadio San Paolo si gioca la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Inter. Gli azzurri devono difendere l’1-0 conquistato all’andata, ma gli uomini di Conte non molleranno cercando l’impresa per arrivare in finale.
Qui Napoli:
Poco turnover per Gattuso che dovrebbe cambiare solo.due pedine nello schieramento abutuale: in porta ci sarà Meret, linea difensiva composta da Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Hysay. A centrocampo, Allan, Lobotka ed Elmas. In avanti, spazio al tridente Callejon, Mertens e Insigne.
Qui Inter:
Anche Conte non dovrebbe rivoluzionare la formazione tipo nel suo classico 3-5-2: Handanovic in porta, in difesa ci saranno De Vrji, Skrjniar e Bastoni. A centrocampo, Brozovic, Eriksen e Barella, assistiti sugli esterni da Candreva e Young. In avanti, Lautaro e Lukaku.
Le probabili formazioni:
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysay, Allan, Lobotka, Elmas, Callejon, Mertens, Insigne. All. Gennaro Gattuso
INTER(3-5-2)” Handanovic, De Vrji, Skrjniar, Bastoni, Candreva, Brozovic, Eriksen, Barella, Young, Lukaku, Lautaro. All. Antonio Conte
NAPOLI-INTER: DOVE VEDERLA IN TV
La gara sarà trasmessa giovedì 5 marzo 2020 in diretta esclusiva su Rai Uno a partire dalle ore 20.45