Alex Cordaz sta per diventare di nuovo un calciatore nerazzurro. Oggi 6 Giugno 2021 arriverà a Milano e domani firmerà il contratto riaccendendo il suo entusiasmo per i colori nerazzurri. Resta da programmare se sarà il secondo portiere o il terzo e non è una decisione da poco. Cordaz e l’Inter sono da sempre legati anche per il trascorso giovanile del portiere che conosce bene l’ambiente nerazzurro e sa bene come muoversi.
Atletico Madrid Lautaro: il Toro potrebbe lasciare l’Inter?
Cordaz Inter: il portiere si vestirà di nerazzurro?
Cordaz è pronto a tornare all’Inter, il club che l’ha svezzato, consentendogli di muovere i primi passi tra i professionisti. A vent’anni di distanza Alex è un pilastro del Crotone, al quale sembrava destinato a restare legato ancora per qualche stagione. E invece il blitz nerazzurro ha stravolto i piani, suoi e degli Squali, spalancando scenari impensabili fino ad alcune ore fa.
Cordaz può essere l’uomo giusto per affiancare Handanovic, che resterà la prima scelta per la porta anche l’anno prossimo. Ha esperienza (trentanove anni il prossimo primo gennaio), doti indiscutibili ed è in grado di garantire (almeno sulla carta) un rendimento che potrà dare un po’ di riposo allo sloveno nei momenti di stanca della stagione. In attesa della chiusura definitiva dell’affare, l’Inter sembra aver rotto gli indugi sul secondo portiere. Il portiere classe 83 è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e nelle ultime sette stagioni ha difeso i pali del Crotone. Si tratta di un ritorno alle origini in cui difenderà il fortino nerazzurro.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor