― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalcio InternazionaleIn Corea bambole gonfiabili al posto dei tifosi: l'Fc Seul si scusa

In Corea bambole gonfiabili al posto dei tifosi: l’Fc Seul si scusa

Dopo la scala aereo per consentire alle riserve del.Lipsia di scendere in campo e i cartonati usati dal Borussia Moncheglabach, ecco materializzarsi un’altra trovata.

Succede in Corea del Sud, dove per sopperire alla mancanza di tifosi in occasione della ripresa del campionato (K-League), l’ Fc Seul ,nel corso dell’incontro casalingo contro il Gwangju Fc, ha disposto sulle tribune dello stadio delle bambole gonfiabili, di quelle assai note nella sfera sessuale.

Bundesliga, Lipsia: le riserve in campo con la scala dell’aereo

L’ iniziativa non è piaciuta per niente agli addetti ai lavori che hanno scatenato un processo mediatico sui social costringendo il club a scusarsi.

Il comunicato di scuse dell’Fc Seul

“Vorremmo scusarci con i fan: siamo profondamente dispiaciuti”. Si legge nella nota dell’Fc Seul. “Vorremmo però chiarire che i manichini sono.stati fatti per apparire come dei veri uomini, ma non sono per uso sessuale. Ce lo ha confermato anche il produttore, la Dalcom, che ha assicurato che sono manichini per esposizione di abbigliamento. Abbiamo ricontrollato tre volte che nom fossero per uso sessuale. La nostra intenzione era di fare qualcosa di spendierato in questi tempi difficili. Penseremo a ciò che dobbiamo fare per garantire che una cosa del genere non accada mai piu”.