Cosenza – Brescia è finita 1-2 per gli ospiti che allo stadio San Vito sono riusciti a portare a casa tre punti molto importanti per la situazione della loro classifica. Grazie ai gol di Dessena e Jagiello sono usciti vincitori da questa settima giornata di Serie B. I padroni di casa dal canto proprio incassano amaramente questa sconfitta che li lascia fermi al tredicesimo posto. Al termine della gara entrambi gli allenatori hanno commentato la partita.
Cosenza – Brescia, cosa ne pensa Occhiuzzi?
Roberto Occhiuzzi ha commentato la sconfitta della propria squadra con queste parole: “Fa rabbia perdere una partita così. Mi rimane l’amaro in bocca per come abbiamo giocato. Non ci siamo disuniti dopo il loro gol ma non riusciamo a concretizzare. Non mi piace parlare di fortuna o sfortuna, dobbiamo pensare a lavorare per dare alla squadra ciò che gli manca. Borrelli? Cresce ogni settimana, oggi si è meritato la maglia da titolare. Con il senno di poi rifarei le stesse scelte.”
Le parole di López sulla partita
Diego López allenatore del Brescia è invece felice della vittoria della propria squadra: “Sono tre punti importanti. In serie B si soffre sempre, bisognerà soffrire fino alla fine. Abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo migliorare nella gestione delle gara. Adesso abbiamo due settimane per lavorare. Dobbiamo trovare continuità adesso, migliorare nella gestione della palla. Jagiello? Lo abbiamo preso per fare la mezzala ma lui ha la qualità per fare anche il trequartista. Papetti? Ha fatto una buona partita. Non vedo perché avrei dovuto toglierlo nel finale anche se zoppicava, è raro finire una partita senza un dolore e lui ha giocato fino alla fine.”