― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Cosenza-Como: formazioni e dove vederla

-Cosenza-Como: formazioni e dove vederla

Il 30 Settembre nello Stadio San Vito alle ore 20:30 si disputerà la partita Cosenza-Como valida per la settima giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto in casa con il Modena, hanno perso in trasferta con il Parma, hanno pareggiato in trasferta con la Ternana, hanno perso in casa con il Bari, e infine hanno pareggiato in trasferta con il Sudtirol. Gli ospiti hanno pareggiato in trasferta con il Como, hanno perso con in casa con il Brescia, hanno perso in trasferta con il Frosinone, hanno perso in casa con il Sudtirol, e per finire hanno pareggiato in casa con la Spal.


Frosinone e Cosenza al vertice nella serie cadetta


-Cosenza-Como: probabili formazioni

Cosenza (4-2-3-1): Matosevic, Rispoli, Rigione, Meroni, Martino, Voca, Brescianini, Brignola, Merola, D’Urso, Butic. Allenatore: Dionigi. Giocatori da tenere d’occhio: Davide Merola sta diventando sempre più convincente, per poco non ha condito la sua bella prova contro il SudTirol con un gol.

Como (4-4-2): Ghidotti, Vignali, Odenthal, Binks, Ioannou, Faragò, Fabregas, Baselli, Blanco, Mancuso, Cutrone. Allenatore: Longo. Giocatori da tenere d’occhio: Patrick Cutrone si è sbloccato con una doppietta. Un raggio di sole in questo inizio di campionato difficile del Como.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 3,5 e 1X. La quota sulla vittoria del Cosenza è data a 2,45, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria del Como è data a 2,75. Il Como non batte il Cosenza dal lontano 2002. In sei delle sette gare finora disputate dal Cosenza, solo una ha visto oltre due reti in totale. Negli ultimi 5 precedenti, il Cosenza ne ha vinti 3, il Como ne ha vinti 2, 0 invece sono stati i pareggi. Il Cosenza ha vinto solo 1 delle ultime 4 partite di Serie B contro il Como. Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in Serie B. Infine quando il Cosenza si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 80 percento dei casi.

Dove è possibile vederla?

L’incontro verrà trasmesso da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche su Sky Sport, su Onefotball e su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B