Sabato 16 Ottobre 2021 nello Stadio San Vito alle ore 16:15 si disputerà la partita Cosenza-Frosinone di Serie B. Il Cosenza ha vinto con Vicenza, ha pareggiato con il Perugia, ha vinto con Como, Crotone e infine ha perso con Alessandria. Il Frosinone ha pareggiato con con il Perugia, ha vinto con il Como, ha pareggiato con Brescia e con la Reggina, e infine ha perso con la Cittadella.
Udinese Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Cosenza-Frosinone: probabili formazioni
Cosenza (3-5-2): Vigorito, Tiritiello, Bittante, Pirrello, Situm, Carraro, Palmiero, Eyango, Corsi, Gori, Caso. Allenatore: Zaffaroni. Giocatori da tenere d’occhio: Gabriele Gori è a secco da due giornate, dal bomber della squadra ci si aspetta un sussulto.
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Ricci, Boloca, Cicerelli, Ciano, Garritano. Allenatore: Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: In un attacco sterile come quello del Frosinone servirebbero i gol di Alessio Zerbin fermo a una rete, messa a segno nella prima giornata.
Statistiche
Il Frosinone ha ottenuto le sue uniche vittorie in trasferta. Il Cosenza al contrario ha conquistato sempre i tre punti nei tre incontri casalinghi precedentemente disputati. Per i ragazzi di Grosso non è un buon momento, segna poco rispetto alle dirette concorrenti. Ha dimostrato comunque un’ottima attenzione in difesa (con solo 5 gol subiti). L’impressione è che manchi ancora qualcosa per imporsi in gare nelle quali spesso e volentieri gioca meglio degli avversari. Zaffaroni con il Cosenza sta facendo un ottimo lavoro e una sconfitta non può minare quanto di buono fatto finora. I rossoblù hanno dovuto far fronte ad alcune assenze importanti ma nel finale dell’ultima partita c’è stato un netto calo. Niente che non si possa risolvere.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria è data a 3,50, il pareggio è dato a 3,40 mentre la quota sulla vittoria è data a 2,05.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo sul canale Dazn che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor