fbpx
Ottobre21 , 2021

Udinese Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Related

NFL, Week 7 – La preview di Washington – Packers

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, Washington...

NFL, Week 7 – La preview di Bengals – Ravens

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, prende...

NFL, Week 7 – La preview di Jets – Patriots

Il Gillette Stadium di Foxborough farà da teatro alla...

NFL, Week 7 – La preview di Chiefs – Titans

Domenica 24 ottobre, alle 19:00 ora italiana, il Nissan...

Share

Torna la Serie A dopo la pausa delle nazionali, Udinese e Bologna scendono in campo domenica 17 ottobre alle ore 15. Abbiamo di fronte due squadre che viaggiano agli stessi ritmi e la classifica conferma questo dato.

I padroni di casa provengono da un pareggio spettacolare contro la Sampdoria. Il Bologna, al contrario, ha vinto 3 a 0 contro la Lazio in casa, un risultato esaltante per i ragazzi di Mihajlovic.

Come arrivano le squadre?

L’Udinese è riuscita a pareggiare un gara molto difficile, in un campo altrettanto tosto. I ragazzi di Gotti però sono riusciti, grazie alle reti di Pereira, Beto e Forestieri, ad agguantare un punto importantissimo. Nella gara contro i felsinei ovviamente la formazione friulana cercherà di tornare alla vittoria.

Ma dall’altra parte abbiamo una squadra esaltata dalla rotonda vittoria contro la Lazio. Tre reti e tanta soddisfazione per Sinisa Mihajlovic, sempre più sicuro di avere in mano un’ottima squadra. Dal punto di vista degli undici in campo, il serbo dovrebbe schierare la stessa formazione della scorsa giornata.

Dove vederla

Udinese Bologna, gara della ottava giornata di Serie A, si giocherà domenica 17 ottobre e sarà possibile vederla su Dazn a partire dalle ore 15.

Probabili formazioni Udinese Bologna

  • Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu; Beto.
  • Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

Seria A, pioggia di reti al Ferraris: Samp-Udinese finisce 3-3ser

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20