Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di calcio di Serie B 2022/2023. I silani, dopo il colpaccio esterno di Benevento, vorranno ripetersi contro i canarini che, però, intendono riprendersi subito dopo lo scivolone casalingo contro il Frosinone. Cosenza-Modena si giocherà domenica 21 agosto 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Marulla.
COSENZA-MODENA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
I padroni di casa dovrebbero confermare il 3-4-1-2: Matosevic in porta, Panico, Vausanen e Rigione in difesa. A centrocampo, Vallocchia e Voca, con Rispolo a destra, Florenzi a sinistra. In avanti, D’Urso dietro le punte Larrivey e Brignola.
4-3-1-2 per gli emiliani: Gagno in porta, Oukhadda, Silvestri, Peregreffi e Azzi. A centrocampo, Gargiulo, Gerli e Armellino. In avanti, Most dietro le punte Falcinelli e Diaw.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA(3-4-1-2): Matosevic, Panico, Vausanen, Rigione, Rispoli, Vallocchia, Voca, Florenzi, D’Urso, Larrivey, Brignola. All. Dionigi
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Peregreffi, Azzi, Gargiulo, Gerli, Armellino, Most, Falcinelli, Diaw. All. Tesser
Perugia-Parma: probabili formazioni e in tv
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 21 agosto 2022 alle ore 20.45