― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie BCosenza Monza: probabili formazioni e dove vederla

Cosenza Monza: probabili formazioni e dove vederla

Cosenza Monza, partita della 34° giornata di Serie B, si giocherà domenica 10 aprile alle ore 15.30. Si tratta di una sfida decisiva per il Monza perchè la testa della classifica è lì, a pochi passi. Una vittoria permetterebbe ai lombardi di raggiungere, in caso di stop della Cremonese, il sogno del primo posto. Tuttavia, il Cosenza lotterà con le unghie e con i denti: i playout potranno essere evitati solo se i calabresi saranno in grado di portare a casa più punti possibili.

Probabili formazioni Cosenza Monza

Bisoli salvo infortuni dovrebbe schierare il suo classico 3-5-2. Matosevic tra i pali, tridente formato da Camporese, Hristov e Vasanien in difesa. A centrocampo, a supporto di Millico e Larrivey, ci saranno Carraro, Voca, Florenzi, Di Pardo e Lotti.

COSENZA(3-5-2): Matosevic, Hristov, Camporese, Valsanen, Carraro, Voca, Florenzi, Di Pardo, Liotti, Millico, Larrivey. All. Bisoli

Stroppa dovrebbe schierare in campo la stessa formazione vincente con l’Ascoli. Di Gregorio giocherà in porta, in difesa Antov, Caldirola e Carlos Augusto. Quintetto di centrocampo formato da Pereira, Ciurria, Barberis, Molina e D’Alessandro. In avanti Gyrkjaer, andato a segno nelle Marche, assieme a Valoti.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Antov, Caldirola, Carlos Augusto, Pedro Pereira, Ciurria, Barberis, Molina, D’Alessandro, Valoti, Gytkjaer. Allenatore: Stroppa.

Dove vederla

La partita Cosenza Monza sarà disponibile sulla piattaforma streaming Dazn a partire dalle ore 15.30 di domenica 10 aprile.


SPAL vs Cosenza (probabili formazioni e Tv)