Domani 12 Dicembre 2020 nello Stadio San Vito alle ore 14:00 si disputerà la partita Cosenza-Reggiana di serie B. Il Cosenza si trova al sedicesimo posto con 9 punti, e arriva da una striscia negativa. Ha perso con il Brescia e ha vinto con il Frosinone. Poi ha perso per due volte consecutive con il Parma e la Salernitana e infine ha pareggiato col Vicenza. La Reggiana si trova al undicesimo posto con 11 punti, e arriva da una striscia altalenante. Ha perso con la Salernitana e ha vinto con Venezia. Poi ha perso con il Lecce e infine ha pareggiato con la Cremonese e ha vinto con il Monza.
Cosenza-Reggiana: quali sono le probabili formazioni?
Cosenza (3-4-1-2): Falcone; Legittimo, Idda, Tiritiello, Corsi, Sciaudone, Petrucci, Vera, Sacko, Carretta, Baez. Allenatore: Occhiuzzi.
Reggiana (3-4-1-2): Cerofolini, Ajeti, Martinelli, Rozzio, Kirwan, Rossi, Varone, Lunetta, Radrezza, Zamparo, Kargbo. Allenatore: Alvini.
Quote
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2,5. La migliore quota sulla vittoria di Cosenza attualmente di 2.06. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.42. La quota sulla vittoria di Reggiana è attualmente di 3.9.
Cosenza-Reggiana: dove è possibile vedere la partita?
Il match Cosenza-Reggiana sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet.
Leggi anche: Pescara – Vicenza: probabili formazioni e Tv
https://twitter.com/CosenzaOfficial