fbpx
Dicembre9 , 2021

Cosenza-Ternana: Formazioni e dove vederla

Related

Gp Abu Dhabi: i cordoli a piramide sono un problema

I nuovi cordoli del Gp di Abu Dhabi potrebbero...

Ciro Immobile punta al Galatasaray

Questa sera, giovedì 9 dicembre, la Lazio affronterà in...

Ferrari: Jean Todt sarà il nuovo consulente?

La Ferrari potrebbe clamorosamente accogliere nuovamente Jean Todt nell'organigramma...

Chaz Davies e il nuovo ruolo nel paddock

Chaz Davies è uno dei piloti di Superbike più...

Udinese-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Udinese-Milan è in programma per sabato 11 dicembre 2021....

Share

Oggi 27 Ottobre 2021 nello Stadio San Vito alle ore 18:00 si disputerà la partita Cosenza-Ternana di Serie B. Il Cosenza ha vinto con Como e Crotone, ha perso contro l’Alessandria. ha pareggiato contro il Frosinone e infine ha perso con il Benevento. La Ternana ha vinto con Parma e Spal, ha perso contro la Cremonese e ha vinto contro Pordenone e Vicenza.


Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)


Cosenza-Ternana: probabili formazioni

Cosenza (3-5-2): Vigorito, Tiritiello, Rigione, Pirrello, Situm, Carraro, Palmiero, Gerbo, Corsi, Gori, Caso. Allenatore: Zaffaroni. Giocatori da tenere d’occhio: Giuseppe Caso è sembrato contro il Benevento quello che ci ha creduto di più, chissà che non trovi presto il gol che a lui manca da 6 giornate.

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli, Ghiringhelli, Sorensen, Cauano, Martella, Palumbo, Proietti, Partipilo, Falletti, Furlan, Donnarumma. Allenatore: Lucarelli. Giocatori da tenere d’occhio: Anthony Partipilo ha trovato i primi due gol della sua stagione nel turno di campionato precedente, la Ternana deve fare affidamento su di lui.

Quote e statistiche

Il Cosenza ha sempre subito almeno un gol in questo campionato, mentre la Ternana ha segnato in 7 incontri su 9. Il trend della Ternana parla da solo: una sola sconfitta nelle ultime sei partite con 4 successi e un pareggio, che portano gli Umbri a ridosso della zona playoff. Infine il Cosenza si ritrova in classifica con 11 punti, frutto di tre successi e due pareggi, ma non vince da tre giornate durante le quali ha segnato solo una rete. Non è un buon momento, ma si potrà sbloccare se avrà il cinismo giusto. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Goal e Under 2,5. La quota sulla vittoria del Cosenza è data a 3,60, il pareggio è dato a a 3,40 mentre la vittoria della Ternana è data a 2,00. Ovviamente il pronostico è a favore della Ternana.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match si potrà guardare su tre piattaforme streaming e satellitari diverse: Dazn, Sky e Helbiz.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20