Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I calabresi sono in piena lotta per non retrocedere, mentre le rondinelle rimangono in zona playoff nonostante qualche passo falso di troppo. Cosenza Vs Brescia si giocherà giovedi 8 dicembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio San Vito.
COSENZA Vs BRESCIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I padroni di casa sono quart’ultimi con appena un punto di vantaggio sulla zona playout. Nelle ultime cinque partite due sconfitte, due pareggi e una vittoria che hanno mosso poco la classifica. Nel turno precedente non sono riusciti a fare bottino pieno contro il Perugia.
I lombardi sono terzi in classifica ma nelle ultime cinque partite hanno vinto solo una volta. Piuttosto pesante il tonfo casalingo del turno precedente contro la Reggina che si è imposta grazie alle reti di Fabbian e Menez.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA(4-3-2-1): Marson, Venturi, Rigione, Vaisanen, Gozzi, Voca, Calo’, Florenzi, Merola, D’Urso, Larrivey. All. Viali
BRESCIA(4-3-3): Andrenacci, Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti, Bertagnoli, Viviani, Van de Looi, Ndoj, Aye, Moreo. All. Clotet
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta tv su Sky e Dazn giovedì 8 dicembre 2022 alle ore 15