― Advertisement ―

spot_img

Real Madrid vs RB Leipzig – probabili formazioni

Alimentato dal senso di ingiustizia del fine settimana, il Real Madrid cerca di completare l'opera contro l'RB Leipzig nel secondo turno degli ottavi di...
HomeCalcio InternazionaleEfl TrophyCrawley Town vs Charlton Athletic - probabili formazioni

Crawley Town vs Charlton Athletic – probabili formazioni

Il Crawley Town punta a migliorare il suo buon inizio di stagione quando martedì 5 settembre ospiterà il Charlton Athletic nel Football League Trophy.

Gli ospiti, invece, sono tornati a vincere battendo il Fleetwood Town per 2-1 nel fine settimana. Il calcio di inizio di Crawley Town vs Charlton Athletic è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Crawley Town vs Charlton Athletic a che punto sono le due squadre

Crawley Town

Il Crawley è stato indicato da molti opinionisti come la squadra più probabile per la retrocessione dalla League Two in questa stagione, e anche se questa previsione potrebbe ancora diventare vera, il suo manager Sco Lindsey sarà soddisfatto dell’inizio di stagione della sua squadra.

I Red Devils hanno rimontato due gol di svantaggio per conquistare un punto in trasferta contro lo Stockport County nel fine settimana, anche se forse sono rimasti delusi per non essere tornati nel West Sussex con tutti e tre i punti, visto che Isaac Olaofe ha salvato un punto per i padroni di casa a un solo minuto dal termine del tempo regolamentare.

Tuttavia, raccogliere otto punti in sei partite rappresenta un solido ritorno per una squadra che sicuramente si accontenterebbe di evitare la retrocessione in questa stagione, essendo sopravvissuta per una sola posizione e tre punti l’ultima volta.

La scorsa stagione il Crawley ha mancato di poco l’accesso alla fase a gironi di questa competizione: una vittoria e un pareggio in tre partite non sono bastati per finire nelle prime due posizioni, quindi Lindsey punterà a un miglioramento in questo senso.

Charlton Athletic

Come i prossimi avversari, le numerose turbolenze fuori dal campo in termini di proprietà hanno indubbiamente avuto un impatto negativo sui risultati del Charlton in campo negli ultimi anni, così come sull’umore generale della tifoseria.

Il regno di Dean Holden si è concluso la scorsa settimana dopo aver portato la sua squadra a quattro sconfitte consecutive in League One, con il capo della squadra provvisoria Jason Pearce che ha posto una pietra miliare per la sostituzione definitiva di Holden guidando gli Addicks a una vittoria per 2-1 contro il Fleetwood.

La doppietta di Alfie May ha permesso alla squadra di rimontare dopo che l’ex attaccante Jayden Stockley aveva portato il Fleetwood in vantaggio al The Valley. Grazie alla vittoria, il Charlton si è portato a quattro punti dalla zona retrocessione, anche se spera di continuare a risalire la classifica nelle prossime settimane e mesi.

La scorsa stagione il Charlton è stato sconfitto per 3-2 dal Plymouth Argyle nel primo turno a eliminazione diretta di questa competizione e, non avendo mai vinto nella sua storia, spera in una vittoria più netta in questa occasione.

Notizie dalle squadre

Dopo l’incontro burrascoso di sabato scorso contro lo Stockport, Lindsey ha quasi certamente in mente di fare molti cambi per questa partita, in vista dell’incontro di sabato tra Crawley e Newport County in campionato.

Klaidi Lolos potrebbe avere l’opportunità di impressionare in attacco dopo essere uscito dalla panchina l’ultima volta, mentre Luca Ashby-Hammond potrebbe essere affidato tra i pali.

Il Charlton, invece, non ha una partita di campionato all’orizzonte, visto che il match contro il Wigan Athletic è stato rinviato, per cui Pearce potrebbe sentirsi incoraggiato ad andare più forte del solito in questa competizione.

Tuttavia, è improbabile che May venga rischiato, visto che i suoi gol si riveleranno cruciali per le aspirazioni degli Addicks in termini di sfida ai play-off, mentre l’ex attaccante dell’Arsenal Chuks Aneke potrebbe essere lanciato dal freddo.

Probabili formazioni Crawley Town vs Charlton Athletic

Possibile formazione titolare del Crawley Town:
Ashby-Hammond; Wright, Williams, Mukena, Maguire; Darcy, Roles, Henry, Khaleel; Campbell, Lolos

Charlton Athletic possibile formazione titolare:
Maynard-Brewer; Asiimwe, Thomas, Ness, Edun; Taylor, Dobson, Kirk; Kanu, Leaburn, Aneke