Cremonese-Cittadella è una partita di Serie B che si giocherà allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Le due squadre provengono da due risultati opposti: i lombardi hanno perso contro il Monza 1-0 mentre i veneti hanno battuto il Crotone 4-2. Si tratta di una sfida interessante in cui si prospetta la vittoria del Cittadella, primo in classifica grazie alle prime due vittorie consecutive.
Come arrivano Cremonese e Cittadella?
La Cremonese ha al momento tre punti in classifica, grazie alla vittoria per 3-0 ottenuto nella prima giornata contro il Lecce. Poi è arrivata la sconfitta contro il Monza, avvenuta grazie alla rete di Walter Zullo. I lombardi dunque vogliono arrivare a quota sei punti: l’allenatore Fabio Pecchia vuole far spiccare il volo alla propria squadra in modo da aprire le porte all possibilità dei playoff.
Ma il Cittadella, accanto al Brescia di Inzaghi, è una delle più grandi sorprese di quest’inizio di stagione. Due vittorie convincenti conro due avversari forti come Vicenza e Monza. Edoardo Gorini in vista dell’incontro dovrebbe confermare la squadra che ha battuto il Crotone 4-2 nella scorsa giornata di Serie B.
Dove vedere la partita
Cremonese-Cittadella, terza gara della Serie B 2021/2022, sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 16.15.
Probabili formazioni
- CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Báez, Vido, Zanimacchia; Ciofani. All. Pecchia
- CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Adorni, A. Benedetti; Vita, Danzi, Gargiulo; Baldini; Antonucci, Okwonkwo. All.: Gorini
- STADIO: Stadio Giovanni Zini (Cremona)