Domenica 18 Settembre nello Stadio Giovanni Zini alle ore 15:00 si disputerà la partita Cremonese-Lazio valida per la 7 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno perso in trasferta con la Roma, hanno perso in casa con il Torino, hanno perso in trasferta con l’Inter, hanno pareggiato in casa con il Sassuolo e infine hanno pareggiato in trasferta con la l’Atalanta. Gli ospiti hanno pareggiato in trasferta con il Torino, hanno vinto in casa con l’Inter, hanno pareggiato in trasferta con la Sampdoria, hanno perso in casa con il Napoli e infine hanno vinto in casa con il Verona.
Milan-Napoli: formazioni e dove vederla
Cremonese-Lazio: formazioni ufficiali
Cremonese (3-4-1-2): Radu, Aiwu, Chiriches, Lochoshvili, Sernicola, Meite, Escalante, Valeri, Zanimacchia, Dessers, Okereke. Indisponibili: Ghiglione, Bianchetti, Ndiaye. In dubbio: Carnesecchi. Allenatore: Alvini.
Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Indisponibili: Lazzari. In dubbio: Zaccagni.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria della Cremonese è data a 4,33, il pareggio è quotato a 3,75, mentre la quota sulla vittoria della Lazio è data a 1,80. Sono 28 le occasioni in cui le squadre si sono ritrovate l’una di fronte all’altra. Il bilancio totale vede avanti i romani con 13 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Allo stadio Olimpico invece sono 12 le affermazioni laziali a fronte di 2 pareggi e 1 successo della Cremonese. Tutt’altra storia allo Zini dove spesso l’aquila è inciampata. Infine la Lazio ha pareggiato le ultime tre trasferte di Serie A e non arriva a quattro pari esterni consecutivi dal marzo 2016, quando raggiunse quota sei. David Okereke è il miglior marcatore grigiorosso con 2 reti realizzate, mentre Ciro Immobile è il bomber della Lazio con un bottino personale di 3 goal.
Dove è possibile vederla?
Il match si disputerà il pomeriggio di domenica 18 settembre 2022 nel palcoscenico dello Stadio Giovanni Zini di Cremona. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 15 in Serie A fra le due formazioni, e sarà arbitrata dal signor Daniele Orsato di Schio, è in programma alle ore 15.00.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA_EN