Cremonese-Pescara è una delle parite della penultima giornata di campionato di serie B e ultima trasferta per i biancazzurri. Si giocherà oggi, venerdì 7 maggio alle ore 14. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta sulla piattaforma DAZN per gli abbonati al servizio.
Cremonese-Pescara: a che punto sono le due squadre?
Il Pescara dovrà vincere entrambe le partite che mancano alla chiusura del campionato, anche al speranza è poca e il prossimo anno giocherà in Lega Pro. Pescara rimaneggiato. Valdifiori squalificato. Out Drudi, Bocchetti, Alastra, Del Favero, Memushaj, Balzano, Dessena, Rigoni, Maistro e Galano. Tra i convocati tornano Bellanova, soprattutto Busellato reduce da circa un mese di inattività e, dunque, non al meglio. A centrocampo scelte obbligate col rientrante Tabanelli la cui ultima partita risale allo scorso 19 febbraio. La Cremonese invece, pareggiando in casa del Chievo, ha centrato la permanenza in serie B e per un altro anno giocherà ancora nella seconda divisione nazionale. Cremonese che oggi giocherà priva di Celar, Coccolo, Ravanelli, Alfonso e dell’ex Crescenzi.
Le probabili formazioni
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Castagnetti, Bartolomei; Gaetano, Valzania, Strizzolo; Ciofani.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Guth, Volta, Scognamiglio, Nzita; Omeonga, Valdifiori, Machin; Odgard, Ceter, Capone.