Domenica pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 15 si sfidano allo “Zini” Cremonese e Salernitana. I granata, dopo il successo casalingo contro l’Entella, sono tornati a respirare l’aria dell’alta classifica e intendono rimanerci. I grigiorissi, partiti con i favori del pronostico, si trovano a dover fare i conti.con una classifica che li vede quart’ultimi. Arbitrerà il Sign. Livio Marelli.
Come arriva la Cremonese:
Mister Baroni non potrà contare su Deli per infortunio, e Caracciolo per squalifica. In compenso, recupera Claiton. Sarà 3-5-2 con Agazzi in porta, linea difensiva composta da da Ravanello, Claiton e Bianchetti. A centrocampo, Soddimo, Arini e Piccolo, con Mogos e Migliore ai lati. In attacco, Ciofani e Ceravolo.
Come arriva la Salernitana:
Comincia a svuotarsi l’infermieria in casa granata con i recuperi di Cicerelli, Giannetti e Firenze. Ancora out i soliti lungodegenti Mantovani, Hertau e Billong. Stesso modulo anche per Ventura che proporrà Micai tra i pali, Karo, Migliorini e Jaroszinsky in difesa in difesa. A centrocampo, Di Tacchio, Maistro ed Akpa Akpro, assistiti sulle fasce da Cicerelli e Kyne. In avanti, Djuric e Jallow.
Le probabili formazioni:
CREMONESE (3-5-2): Agazzi, Ravanello, Claiton, Bianchetti, Mogos, Soddimo Arini, Migliore, Piccolo, Ciofani, Ceravolo: A disposizione: Ravaglia, Terranova, Valzania, Palombi, Gustafsoon, Micheal, Renzetti, Volpe. All. Marco Baroni
SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jarozinsky, Di Tacchio, Maistro, Akpa Akpro, Cicerelli Kyne, Djuric, Jallow. A disposizione: Vannucchi, Pinto, Gondo, Kalombo, Firenze Giannetti. All. Giampiero Ventura
Arbitro: Livio Marelli
Cremonese-Salernitana: dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 in esclusiva sulla piattaforma DAZN