Cresce la lista dei ritiri della NFL

0
286

Nella stagione 2019 NFL, si sono ritirati 6 giocatori.

Ecco qui la lista:

-Eli Manning;

-Luke Kuechly;

-Antonio Gates;

-Eric Weddle;

-Vernon Davis;

-Lorenzo Alexander;

Eli Manning è stato un quarterback che ha giocato per l’intera carriera nei New York Giants. Ha vinto due Super Bowl e due Mvp della stessa, contro i New England Patriots in entrambi i casi.

Luke Kuechly è stato un linebacker dei Carolina Panthers. Anche in questo caso,ha vestito la stessa maglia per l’intera carriera. Ha sfiorato la vittoria del Super Bowl nel 2015 contro i Denver Broncos. Nel 2013 ha vinto il premio come miglior difensore. Si è ritirato troppo presto, all’età di 28 anni.

Antonio Gates ha giocato nei San Diego Chargers,poi LA Chargers, dal 2003 al 2018. Nel 2003 non venne scelto al NFL Draft, per poi firmare con l’allora franchigia di San Diego. Giocava col ruolo di tight end.

Eric Weddle ha giocato per i San Diego Chargers,i Baltimore Ravens ed i Los Angeles Rams. Fu scelto al Nfl Draft del 2007 dai San Diego Chargers. Giocava nel ruolo di free safety.

Vernon Davis era un tight end, scelto alla 6 chiamata al NFL Draft del 2006 dai San Francisco 49ers, dove ha militato fino al 2015. Dopodiché ha giocato per i Denver Broncos e i Washington RedSkins. Con la franchigia di Denver , ha vinto il Super Bowl nel 2015, nella finale contro i Carolina Panthers.

L’ultimo della lunga lista è Lorenzo Alexander , ex outside linebacker dei Buffalo Bills, con cui ha concluso la propria carriera. Nella propria carriera, ha vestito i colori dei Carolina Panthers, dei Baltimore Ravens, dei Washington RedSkins, degli Arizona Cardinals e degli Oakland Raiders.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20