Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un episodio alquanto imbarazzante. L’attaccante della Juventus, costretto ad assistere in tribuna al match di Nations League vinto dal suo Portogallo contro la Croazia per 4-1 a causa di una brutta infezione al piede, è stato richiamato da un assistente dell’ Uefa perché sprovvisto di mascherina anti-Covid. Costernato, il fenomeno lusitano ha poi subito provvedeuto ad indossarla.

D’altra parte il protocollo stilato dall’ Uefa al momento della ripresa delle competizioni non fa sconti a nessuno e prevede che tutti gli occupanti delle tribune debbono indossare le mascherine. La stessa sorte è toccata ai componenti della panchina portoghese.

Cristiano Ronaldo: infortunio al piede destro

L’ INFORTUNIO DI CR7

Cr7 ha saltato il match di Nations League contro il Portogallo a causa di una infezione al piede guaribile nel giro di pochi giorni tanto che potrà già disputare il prossimo match contro la Svezia. A tal proposito l’allenatore del Portogallo, Fernando Santos, ha così dichiarato in conferenza stampa: “Cristiano Ronaldo si è allenato e.sta molto meglio, si allenerà di nuovo e in linea di massima partirà per la Svezia con la squadra e poi prenderemo una decisione”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20