C’è un po’ di apprensione in casa Juventus per l’inforunio rimediato alla caviglia da Cristiano Ronaldo nel corso del match di domenica contro la Lazio. Dalle prime notizie che arrivano sembra che non ci sia nulla di particolarmente serio.
Come è avvenuto l’infortunio?
Poco dopo la mezz’ora del secondo tempo, il campione portoghese, in seguito ad uno scontro fortuito con Luis Alberto, si accascia dolorante al suolo toccandosi la caviglia. Subito sostituito, viene preso in cura dai sanitari bianconeri che gli applicano una fasciatura con il ghiaccio per sgonfiare la gamba ed alleviare il dolore. Se ne sapra di più nelle prossime ore, ma nel frattempo l’asso portoghese ha comunque risposto alla convocazione del ct del Portogallo in vista dei prossimi impegni di Nations League
Poco prima dell’infortunio, Cr7 aveva trascinato la propria squadra: un gol, una traversa, una punizione sul quale Reina ha evitato il raddoppio, e un contropiede che avrebbe meritato maggior fortuna. Fin qui, il campione di Madeira è andato a segno in ciascuno delle sue quattro presenze in Serie A realizzando ben 27 gol nell’anno solare 2020.
http://Cristiano RonaldoCristiano Ronaldo vince il premio come miglior marcatore del 2019