Gara valida per la quinta giornata del gruppo D di qualificazione ad Euro 2024. I croati tornano in campo dopo la parentesi in Nations League e chiedono strada ai loro avversari destinati a chiudere ultimi nel girone. Croazia-Lettonia si giocherà venerdì 8 settembre 2023 alle ore 20.45 presso l’Al Rijeka Stadion di Fiume.
CROAZIA-LETTONIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo aver disputato un ottimo Mondiale, chiuso con il terzo posto, la squadra di Dalic vuole qualificarsi anche per la fase finale del prossimo Europeo. L’ inizio, però, non è stato buono, con 4 punti in 2 partite.
I lettoni hanno ormai poco da chiedere nel loro girone, avendo raccolto zero punti in tre partite. Servirà un’impresa alla squadra di Kazakevics, cosa assai quanto improbabile. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa dell’Armenia per 2-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CROAZIA(4-3-3): Livakovic, Juranovic, Vida, Sutalo, Sosa, Modric, Brozovic, Kovacic, Pasalic, Kramaric, Perisic. All. Dalic
LETTONIA(4-2-3-1): Purins, Savalnieks, Oss, Balodis, Jurkovskis, Saveljevs, Tobers, Jaunzems, Uldrikis, Ciganiks, Gutkovskis. All. Kazakevics
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport venerdì 8 settembre 2023 alle ore 20.45