Sabato 2 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle ore 14:00 si disputerà la partita Crotone-Ascoli di Serie B. La squadra di casa ha perso con il Cittadella, pareggiato per due volte consecutive con Reggina e Brescia e infine perso per due volte con Lecce e Cosenza. Gli ospiti hanno vinto con Perugia e Como, perso con il Benevento, vinto con L’Ascoli e infine perso con il Brescia. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto.
Alessandria Cosenza (probabili formazioni e Tv)
Crotone-Ascoli: probabili formazioni
Crotone (3-5-2): Cordaz, Vaisanen, Spolli, Marchizza, Sampirisi, Benali, Barberis, Zanellato, Milic, Simy, Kargbo. Allenatore: Giovanni Stroppa.
Ascoli (4-3-2-1): Lanni, Andreoni, Quaranta, Valentini, D’Elia, Addae, Iniguez, Cavion, Ninkovic, Chajia, Ardemagni. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
Quote e Statistiche
Solo Alessandria e Pordenone hanno subito più gol del Crotone, che allo Scida non brilla: 0-2-1.Titolare di un ruolo esterno perfetto (3-0-0), l’Ascoli ha una differenza reti di +2. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Crotone è data a 2,10, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria dell’Ascoli è data a 3,30.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn che detiene in esclusiva i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà possibile vederla anche attraverso Tim Vision.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/serie_bLega