― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie BCrotone Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Crotone Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Crotone Cittadella è una partita della ventunesima giornata di Serie B che si disputerà sabato 5 febbraio alle ore 14. Le due squadre cercheranno di imporre il loro gioco nonostante abbiano le medesime potenzialità. Il Crotone ha bisogno di punti per evitare di scivolare nelle zone roventi della classifica, nell’ultima gara ne ha raccolto solo uno sul campo del Parma; similmntente, anche Cittadella è reduce da un 1-1 contro il Cosenza nel recupero ella 19° giornata.

Crotone Cittadella: le probabili formazioni

Modesto schiererà un 3-4-2-1. Saro tra i pali, Nedelcearu, Paz e Cuomo in difesa. A centrocampo Estevez, Awua, Sala e Mogos agiranno da centrocapisti. Mentre in avanti Mulattieri sarà supportato da Maric e Kargbo.

CROTONE (3-4-2-1): Saro; Nedelcearu, Paz, Cuomo; Mogos, Estevez, Awua, Sala; Maric, Kargbo; Mulattieri. All. Modesto

Gorini risponde con un 4-3-2-1. Maniero in porta, quartetto difensivo formato da Mattioli, Perticone, Frare e Benedetti. Vita, Danzi e Branca a centrocampo con Okwonkwo e Baldini in avant supportati da Antonucci.

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Mattioli, Perticone, Frare, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Baldini, Okwonkwo. All. Gorini

Dove vederla

La partita Crotone Cittadella di sabato 5 febbraio si disputerà a partire dalle 14 e sarà disponibile sulla piattaforma streaming Dazn e su Sky Sport.


Parma-Crotone: probabili formazioni e in tv