Crotone – Lazio inaugurerà l’ottava giornata del campionato di Serie A. La sfida fra la squadra calabrese e quella capitolina rischia però di saltare a causa di una bomba d’acqua che si da ieri si è abbattuta sulla città, trasformando il campo in una pozzanghera gigante.
Crotone – Lazio, oggi pomeriggio si giocherà?
L’acquazzone che non accenna a “calmarsi” si è abbattuto su Crotone, città che oggi pomeriggio dovrebbe ospitare la Lazio per l’ottava giornata di campionato. A causa del maltempo la partita rischia di essere rinviata, in queste ore si sta decidendo il da farsi. Oltre alla fortissima pioggia, soffia anche un fortissimo vento: raffiche di oltre 40 chilometri orari. A causa di queste forti correnti d’aria, ieri sera l’aereo della Lazio avrebbe faticato ad atterrare.
Il match è sì a rischio ma per il momento non è giunta nessuna notizia ufficiale perciò si dovrebbe giocare. Le condizioni del campo ovviamente non sono delle migliori, ma nemmeno così pessime da non permettere di giocare. Le squadre alle 15 testeranno il terreno di gioco e se si potrà si giocherà la partita.
Per arrivare a Crotone la Lazio ha utilizzato per la prima volta l’aereo personalizzato, regalo del presidente Claudio Lotito. Sul proprio profilo Twitter il club biancoceleste ha postato il momento in cui la squadra sale sul velivolo.