― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioCrotone-Napoli: probabili formazioni

Crotone-Napoli: probabili formazioni

Crotone-Napoli è in programma per domenica 6 dicembre in occasione della decima giornata del campionato di Serie A. Il match andrà in scena dallo stadio Ezio Scida di Crotone. Calcio d’inizio previsto per le ore 18:00.

Crotone-Napoli: Osimhen convocato?

Il Napoli è reduce dalla vittoria per 4 a 0 contro la Roma ma anche dal pareggio esterno contro l’AZ in Europa League.

Gattuso dovrà ancora fare a meno di Victor Osimhen. Il nigeriano sta ancora recuperando dall’infortunio alla spalla e al momento non dovrebbe essere nemmeno convocato. In attacco quindi spazio ancora a Mertens, reduce da due gol in due partite. Agiranno alle sue spalle Insigne e Lozano mentre Zielinski potrebbe giocare come trequartista.

Torna anche Bakayoko titolare, dopo aver scontato la squalifica di una giornata. Il Napoli al momento è quinto a 17 punti in classifica. Una vittoria rilancerebbe i giocatori di Gattuso verso le zone nobili del tabellone.

Crotone: Stroppa all’ultima chiamata

Per il Crotone si prospetta una gara difficile. I calabresi sono ultimi in classifica con soli 2 punti conquistati in nove partite di campionato. Stroppa deve portare a casa dei punti per evitare un esonero che si fa sempre più concreto.

In casa il Crotone ha fermato la Juventus, conquistando uno dei suoi due punti. I calabresi proveranno a fermare anche il Napoli per rilanciarsi nella corsa salvezza. In attacco confermato Simy, già a quota 4 gol in campionato. Il nigeriano proverà a trovare la sua quinta rete in stagione , la terza ad una big dopo i gol a Juventus e Atalanta.

Probabili formazioni

CROTONE (3-5-2) Cordaz; Magallian, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy All. Stroppa

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens All.Gattuso

Dove vederla

Potrete seguire Crotone-Napoli tramite la piattaforma Sky, canale SKY SERIE A HD.

Leggi anche: Intervista post AZ-Napoli 1-1: le parole di Gattuso