Gara valida per la 38esima giornata del campionato italiano di Serie B 2021/22. Per entrambe le squadre si chiude una stagione deludente visto che i calabresi sono retrocessi in Lega Pro, mentre gli emiliani, che ambivano alla immediata risalita nella massima serie, non hanno centrato nemmeno l’obiettivo dei playoff. Crotone-Parma si giocherà venerdì 6 maggio 2022 alle ore 20.30.
Crotone-Parma: come scenderanno in campo le due squadre?
I calabresi si dovrebbero schierare con il 3-4-1-2 che prevede Festa in porta, Cuomo, Canestrelli e Nedelcerau sulla linea difensiva. A centrocampo, Calapai, Estevez e Awua, con Schnegg e Kargbo esterni. In avanti, Kargo e Marras a sostegno di Maric.
Gli emiliani risponderanno con il 3.4-1-2: Turk in porta, Del Prato, Circati e Cobbaut in difesa. A centrocampo, Coulibaly W., Bernabè, Juric e Man. In avanti, Vasquez a sostegno delle punte Tutino e Pandev.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE(3-4-2-1); Festa, Cuomo, Canestrelli, Nedelcerau, Calapai, EStevez, Awua, SChenegg, Kargo, Marras, Maric. All. Modesto
PARMA(3-4-1-2): Turk, Cobbaut, Circati, DEl Prato, Coulibaly W., Bernabè, Juric, Man, Vasquez, Tutino, Pandev. All. Iachini
Alessandria Vicenza (probabili formazioni e Tv)
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta tv su Sky e Dazn venerdì 6 maggio 2022 alle ore. 20.45