fbpx

Alessandria Vicenza (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per l’ultima giornata della Serie B 21/22. L’Alessandria è destinata a disputare il playout, ma non si può dire ancora lo stesso per i veneti. La vittoria in extremis contro il Lecce ha rilanciato il Vicenza per agguantare lo spareggio, ma molto dipenderà anche dal risultato del Cosenza.
Alessandria Vicenza si giocherà venerdì 6 aprile alle ore 20:30 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

I piemontesi arrivano alla sfida con un po’ di amaro in bocca. La vittoria contro il Parma era a portata di mano e gli uomini di Longo avevano trovato anche il vantaggio. Poi i soliti errori difensivi hanno ribaltato la sfida a favore dei crociati prima del pareggio definitivo. Ad aumentare il rammarico c’è anche l’espulsione di Nwanko tra i parmensi non sfruttata a dovere. Tutto sui playout ora.
I vicentini sono ancora vivi. La vittoria in extremis e folle contro il Lecce potrebbe aver dato nuove motivazioni agli uomini di Baldini, che però devono necessariamente vincere contro l’Alessandria per poter sperare nello spareggio da dentro e fuori. Sicuramente il Vicenza arriverà alla sfida con qualche stimolo in più.

Alessandria Vicenza: probabili formazioni

Moreno Longo opterà per il 3-4-2-1. Pisseri tra i pali e ipotetico terzetto difensivo con Prestia, Coccolo e Mantovani. Sui binari esterni della metà campo i favoriti sembrano essere Parodi e Lunetta. In mezzo al campo chance per Gori e Milanese. Sulla trequarti dovrebbero agire Palombi e Chiarello, a supporto di Corazza.
Stesso modulo anche per Baldini. Dovrebbe giocare Grandi tra i pali, con Brosco, De Maio e Bruscagin davanti a lui. Maggio e Lukaku sulle corsie esterne del centrocampo, con Cavion e Zonta in mezzo. Ranocchia va verso la conferma dopo il gol vittoria contro il Lecce, così come Da Cruz. Infine in attaccp dovrebbe giocare Diaw.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su DAZN oppure tramite Sky Sport.

-37esima giornata Serie B: il punto

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prima giornata Serie B 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i gli degli Arbitri,...

Prima giornata Serie A 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli arbitri,...

McLaren in confusione: dubbi sul contratto di Felix Rosenqvist

Sembra che Zak Brown si stia divertendo un mondo...

Ceara vs Sao Paulo – pronostico e possibili formazioni

Il Ceara ospita il San Paolo giovedi 11 agosto...