La 25esima giornata del campionato di Serie B si giocherà infrasettimanalmente. Una delle partite in programma per mercoledì 23 febbraio, è Crotone vs Cosenza. Il match si disputerà allo stadio Scida alle 18.30 e sarà trasmesso in diretta sui canali DAZN.
24esima giornata di Serie B: turno ricco di gol
Crotone vs Cosenza: come si presentano le squadre?
Crotone e Cosenza arrivano a questa 25esima giornata di campionato con due situazioni molto simili alle spalle. I padroni di casa si trovano al diciottesimo posto con 14 punti mentre gli ospiti sono diciassettesimi a quota 19 punti. Entrambe le squadre nelle ultime cinque gare hanno sempre incassato pareggi o sconfitte e quindi puntano alla vittoria per cercare di migliorare la propria posizione in classifica. Si prospetta quindi un match all’insegna della determinazione anche perché il tempo per allontanarsi dalla zona retrocessione comincia a stringere. Durante la scorsa giornata, il Crotone ha perso pesantemente contro il Lecce per 3-0 e il Cosenza ha incassato la sconfitta per 2-1 contro il Como. Come andrà questa volta? E soprattutto, come scenderanno in campo le squadre?
Le probabili formazioni
- CROTONE (3-4-2-1): Saro, Cuomo, Golemic, Vulic, Mulattieri, Kone, Calapai, Marras, Giannotti, Kargbo, Nedelcearu. All.: F. Modesto.
- COSENZA (3-4-3): Matosevic, Camporese, Rigione Vaisanen; Bittante, Carraro, Ndoj, Liotti; Situm, Larrivey, Caso. All.: P. Bisoli.