La quarta giornata di Serie B si è appena conclusa e la quinta è già alle porte. Crotone vs Lecce è una delle partite in programma. Si giocherà domani, martedì 21 settembre, allo stadio Ezio Scida alle 20.30. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN.
Torino vs Lazio: in tv e formazioni
Crotone vs Lecce: come si presentano le squadre?
Crotone e Lecce arrivano a questa quinta giornata di Serie B, con due situazioni simili alle spalle. I padroni di casa hanno finora trovato tre pareggi e una sconfitta mentre gli ospiti due pareggi, una vittoria e una sconfitta. Le squadre si trovano in condizioni non troppo differenti perchè entrambe hanno cominciato la stagione in modo altalenante ed entrambe desiderano una posizione diversa in classifica. I calabresi sono infatti quindicesimi mentre il giallorossi dodicesimi. La partita di domani sera si prospetta molto accesa perchè in palio ci sono la vittoria e i tre punti che ne conseguono. Entrambe le formazioni possono darsi del filo da torcere a vicenda: alla fine chi avrà la meglio tra le due?
Le probabili formazioni
- CROTONE (3-5-2): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez, Vulic, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri. All.: F. Modesto.
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Meccariello, Barreca; Majer, Hjumland, Gargiulo; Di Mariano, Coda, Strefezza. All.: M. Baroni.