fbpx
Ottobre26 , 2021

Crystal Palace – West Ham: in campo oggi alle 18

Related

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle...

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle...

Share

Il Crystal Palace è imbattuto da quattro incontri: due vittorie e due pareggi. Il West Ham ha vinto solo uno delle ultime sette partite, con la loro più recente vittoria a Selhurst Park nell’ottobre 2016. Ecco le notre previsioni per Crystal Palace – West Ham che si gioca oggi 26 gennaio 2021 alle 18.

Crystal Palace – West Ham: a che punto sono le due squadre?

Il Crystal Palace sarà senza il nuovo acquisto Jean-Philippe Mateta in quanto l’attaccante francese attende il permesso di lavoro. Fuori anche James Tomkins per un infortunio in allenamento, ma tornano sia Wilfried Zaha che Cheikhou Kouyate. Declan Rice, Michail Antonio e Aaron Cresswell sono tra i giocatori che probabilmente saranno richiamati dal West Ham dopo essere stati riposati in FA Cup nel fine settimana. Arthur Masuaku è l’unico certo assente a causa di un infortunio al ginocchio in corso. Il West Ham è in grande corsa: non perde da prima di Natale, ha vinto le ultime tre partite di campionato e si trova al quinto turno della FA Cup. Non stanno solo giocando bene, ma sono diventati davvero difficili da battere. Tuttavia, Crystal Palace è anche un’opposizione imbarazzante, soprattutto a casa. Anche gli Eagles hanno avuto una piccola pausa: hanno giocato l’ultima volta contro il Manchester City il 17 gennaio.


Newcastle – Leeds: domani sera alle 19.00


Come arriva il Crystal Palace

Il Crystal Palace ha vinto solo una delle ultime otto partite di campionato, pareggiandone quattro e perdendone tre. Non sono riusciti a segnare in quattro di quelle partite. Gli uomini di Roy Hodgson sono senza gol da quattro ore e 15 minuti. Il Palace non vince da 19 partite di campionato contro squadre che iniziano la giornata nella prima metà, pareggiando sei e perdendo 13. Gli Eagles hanno trionfato solo in quattro dei loro ultimi 22 derby di campionato in casa, pareggiando sei e perdendo 12 – lo stesso identico record del West Ham in 22 derby di campionato in trasferta. Otto degli 11 gol in casa in campionato sono stati segnati nel primo tempo. Con otto gol e due assist Wilfried Zaha ha contribuito a 10 dei 22 gol in campionato del Palace.

Come arriva il West Ham United

Il West Ham sta cercando di vincere quattro partite consecutive di Premier League per la prima volta dal dicembre 2018. L’allenatore David Moyes non ha realizzato un’impresa del genere dal dicembre 2013 con il Manchester United. Ha ottenuto 32 punti in 19 partite, 13 in più rispetto a questa fase della scorsa stagione e il miglior ritorno nella massima serie dal 1985-86. Gli Hammers hanno mantenuto la porta inviolata sette campionato, già eguagliando il totale finale sia nel 2018-19 che nel 2019-20.Il West Ham ha ottenuto solo cinque punti su 15 possibili nei derby di Londra in questa stagione. Moyes ha vinto tutte e quattro le trasferte di campionato contro il Palace, ognuna con una squadra diversa. Michail Antonio potrebbe diventare il primo giocatore degli Hammers a segnare tre gol di vittorie consecutive nella massima serie da Bobby Zamora nel 2007.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20