― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerDallas vs DC United - probabili formazioni

Dallas vs DC United – probabili formazioni

Il Dallas cercherà di ottenere due vittorie su due in MLS quando continuerà la sua campagna in casa del DC United mercoledi 5 luglio.

I padroni di casa entreranno in campo dopo la vittoria per 2-0 contro il Los Angeles FC, mentre il DC United ha subito una sconfitta per 2-0 contro il Nashville SC nell’ultima partita. Il calcio di inizio di Dallas vs DC United è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Dallas vs DC United a che punto sono le due squadre

Dallas

Dallas si è classificata terza nella Western Conference la scorsa stagione, venendo eliminata in semifinale di Conference, mentre è quinta nella Western Conference dopo 20 partite di questa campagna.

Gli Hoops hanno ottenuto otto vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte nelle 20 partite disputate in questa stagione, raccogliendo 29 punti, che li hanno lasciati a tre punti dal secondo posto del Los Angeles FC e a sei dal leader St Louis City.

La squadra di Nico Estevez arriva a questa partita dopo la vittoria per 2-0 contro il Los Angeles FC, con Bernard Kamungo che ha segnato la svolta al 56′ della partita, prima che Samuel Junqua raddoppiasse il vantaggio negli ultimi minuti della gara.

Dallas ha affrontato l’ultima partita dopo le sconfitte consecutive contro Portland Timbers e Austin FC, ma ha prodotto una prestazione forte per tornare a vincere.

I Toros sono stati in gran forma in casa in questa stagione, raccogliendo 20 punti in 10 partite, mentre il DC United ha raccolto 11 punti nelle 11 partite giocate in trasferta.

DC United

Il DC United arriva a questa partita dopo la sconfitta per 2-0 a Nashville, con la squadra di Wayne Rooney che ha perso tre delle ultime quattro partite nella MLS.

Il record di sette vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte in 21 partite ha visto la squadra raccogliere 26 punti, che li ha lasciati in nona posizione nella Eastern Conference.

Il DC United è a due punti dal decimo posto dello Charlotte, mentre è a tre punti dal settimo posto dell’Atlanta United, ma ha giocato una partita in più di entrambe le squadre.

I Black and Reds, che nella scorsa stagione si sono classificati al 14° posto nella Eastern Conference, hanno vinto solo una delle ultime sei partite di MLS in trasferta.

Il DC United ha affrontato Dallas in 48 occasioni nella sua storia, vincendo 17 volte e subendo 23 sconfitte, mentre ci sono stati anche otto pareggi tra le due squadre.

Notizie dalle squadre

Dallas sarà priva di Jesus Jimenez, Ema Twumasi, Paxton Pomykal, Tsiki Ntsabeleng, Paul Arriola e Tarik Scott per infortunio.

Nel frattempo, Sebastian Lletget rimane in dubbio per la squadra di casa a causa di un problema alla coscia.

Jesus Ferreira è stato la principale fonte di gol della squadra in questa stagione, trovando la rete in 10 occasioni in tutte le competizioni, e il 22enne potrebbe tornare a disposizione dopo aver saltato le ultime due partite per un problema di forma.

Per quanto riguarda il DC United, Theodore Ku-DiPietro, Luis Zamudio, Mohanad Jeahze, Nigel Robertha e Martin Rodriguez sono ai margini per infortunio.

Christian Benteke è il capocannoniere della squadra in questa stagione con otto reti, e l’attaccante sarà di nuovo presente nell’ultimo terzo di campo per la squadra di Rooney.

Pedro Santos dovrebbe mantenere il suo ruolo di terzino sinistro, mentre l’ex centrocampista del Nottingham Forest, Luke O’Brien, sarà il protagonista in mezzo al campo per gli ospiti.

Probabili formazioni Dallas vs DC United

Possibile formazione iniziale del Dallas:
Paes; Jesus, Ibeagha, Tafari, Farfan; Lletget, Quignon, Cerrillo; Junqua, Ferreira, Kamungo

Possibile formazione iniziale del DC United:
Miller; Hines-Ike, Williams, Pines; Najar, Durkin, O’Brien, Santos; Dajome, Benteke, Klich