― Advertisement ―

spot_img

Azerbaigian-Estonia: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. Entrambe fuori dai giochi per la promozione, le...
HomeCalcioCalcio InternazionaleDanilo: "Cristiano Ronaldo rimane alla Juventus"

Danilo: “Cristiano Ronaldo rimane alla Juventus”

In attesa della finale di Copa America che vedrà il suo Brasile sfidare l’Argentina, il difensore della Juventus, Danilo, in una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ha svelato quali saranno i principali obiettivi dei bianconeri per la prossima.

Danilo: cosa ha detto il brasiliano?

Il laterale della Juventus ha esordito parlando dell’avventura del Brasile in Coppa America: “Dopo la stagione che ho fatto, vincerla significherebbe toccare il punto più alto della mia carriera. Ripenso alle due edizioni saltate per infortunio, al Mondiale 2018 che non ho finito, sempre per problemi fisici, e all’ultima Coppa America in cui non sono stato convocato . Sono orgoglioso di essere qui e di aver giocato più di tutti i miei compagni. Contro l’Argentina ci sono sempre motivazioni diverse, ma noi siamo preparati”.

Il sogno Champions League

La Champions è il sogno di tutti, ma dopo una stagione non facile per noi è più importante ripartire vincendo la Serie A. Alla Coppa penseremo dopo”.

Su Massimiliano Allegri

Il ritorno del tecnico livornese sulla panchina bianconera lo stuzzica non poco: “Sono curioso e molto motivato. Il curriculum di Max parla per lui, avere un tecnico vincente è il massimo per chi vuole sempre migliorare come me. Penso che insieme faremo grandi cose”.

Cristiano Ronaldo rimane alla Juventus

Riguardo al futuro del fenomeno portoghese è molto chiaro: “Se rimane? Sicuramente. Averlo in squadra per noi è importante , perché porta in dote una valanga di goal , e poi è un caro amico. Ci conosciamo dai tempi del Real. Sarà ancora con noila prossima stagione”.

Cuadrado: la Juventus stringe per il rinnovo

Juventus: per Locatelli manca l’accordo sulla formula

Arthur: il brasiliano dice addio alla Juventus?

La Juventus tra Perin e Vlahovic