Oggi 23 Settembre 2021 nel tardo pomeriggio si sono riscontrati problemi nell’aprire la pagina della piattaforma perché Dazn era Out. Questi disservizi non hanno fatto certo piacere a chi ha stipulato un abbonamento per visionare le partite di Serie A e di Serie B. Già dalla prima giornata dei principali campionati si è assistito a problemi di ritardi dati dal grande afflusso degli abbonati e dalla scarsa connessione.
DAZN cambia volto? Tante novità con Giorgia Rossi sullo sfondo
Dazn Out: che cosa è successo?
L’incubo degli abbonati prosegue. Nel pomeriggio nuovi problemi tecnici hanno creato difficoltà agli abbonati nella visione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, i due posticipi della quinta giornata di Serie A (in attesa di Roma-Udinese). La situazione di blackout è durata per poco più di mezz’ora: un tempo necessario per far montare nuove proteste sui social. “Al momento c’è un problema nell’aprire Dazn. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi” leggevano gli abbonati che provavano a collegarsi ai match in corso tramite la tv o il computer.
Arrivano i rimborsi
Un disservizio rispetto al quale Dazn ha promesso dei rimborsi nei confronti degli utenti penalizzati: “Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo” ha comunicato la piattaforma. Intanto sui social è cresciuta nuovamente l’indignazione per il susseguirsi di problemi tecnici in questo avvio di Campionato. Il disservizio arriva proprio all’indomani di una delibera con cui la Camera ha chiesto a Dazn un miglioramento nella qualità delle trasmissioni e una maggior trasparenza sugli ascolti. Vedremo cosa succederà in seguito e se la piattaforma provvederà definitivamente evitando nuove polemiche.
Pagina Twitter Dazn: https://twitter.com/DAZN_IT