La Eastern Conference sta entrando nella fase commerciale della stagione, quando le squadre si stanno avvicinando alla qualificazione ai playoff, e sia i DC United che i Columbus Crew sono ancora in lotta per finire tra le prime sette. DC United attualmente occupano l’ultima posizione playoff, ma le due squadre sotto di loro, New York Red Bulls e Montreal hanno una partita in mano sulla squadra di Hernan Losada, mentre Columbus siedono in 10 ° e tre punti dietro i padroni di casa. Il calcio di inizio di DC United-Columbus Crew è previsto per la 1:30 del mattino di domani, domenica 31 ottobre (ora italiana).
Anteprima della partita DC United-Columbus Crew: a che punto sono le due squadre?
DC United
DC United è tornato in pista l’ultima volta dopo essere andato quattro partite senza una vittoria in tutto il mese di ottobre finora, e la vittoria l’ultima volta è stato un passo fondamentale verso la qualificazione ai playoff. Giovedì, la squadra di Losada ha accolto i New York Red Bulls all’Audi Field e qualsiasi risultato diverso da una vittoria della squadra di casa avrebbe visto i Red Bulls scavalcare i DC United al settimo posto. Kevin Paredes ha assicurato che non c’era nulla di cui preoccuparsi per i Black and Red, dato che il suo colpo al 9° minuto è stato sufficiente per sigillare la vittoria per 1-0 per i DC United. La squadra di casa ha concesso ai New York Red Bulls molte occasioni da gol durante quella partita, e la quantità di occasioni che i DC United stanno concedendo al momento è una preoccupazione per Losada, soprattutto dopo aver perso 6-0 contro il New York City FC prima dell’uscita di giovedì. DC United può aver concesso molte occasioni in porta, ma Bill Hamid ha guadagnato il suo ottavo foglio pulito della stagione, e il suo lato sono stati meglio difensivamente sul loro patch di casa che sono stati nei loro viaggi quest’anno.
Columbus Crew
Columbus Crew ha mantenuto vive le sue possibilità di playoff l’ultima volta con una vittoria per 3-2 contro il quinto posto Orlando City giovedì, un buon modo per rimbalzare dopo la sconfitta contro i New York Red Bulls. Miguel Berry, Derrick Etienne e Lucas Zelarayan erano a bersaglio contro Orlando, ed è stata la quarta volta che la squadra di Caleb Porter ha segnato almeno tre gol in una singola partita in questa stagione. Tre punti contro il DC United domenica significherà che Crew andare a livello di punti con i loro padroni di casa e se la squadra in trasferta può vincere con un margine di tre gol, poi salterà DC United questo fine settimana. Per quanto ci sia un incentivo ad attaccare domenica e cercare di ribaltare la differenza di gol a loro favore, Columbus dovrebbe diffidare della minaccia d’attacco di DC United, che ha una media di quasi due gol a partita a Washington in questa stagione. Questo sarà il terzo incontro tra queste due squadre questa campagna, e finora DC United e Columbus Crew hanno una vittoria a loro nome, con DC United vincendo l’ultimo incontro 4-2 all’inizio di agosto.
Notizie dalle squadre
Edison Flores e Yordy Reyna saranno assenti dalla squadra del DC United domenica perché continuano ad essere messi da parte a causa di infortuni al polpaccio. Losada ha fatto cinque cambiamenti a metà tempo durante la sconfitta 6-0 della sua squadra contro il New York City, ma tutti i giocatori che sono stati sostituiti fuori dal campo quel giorno hanno iniziato l’ultima volta contro i New York Red Bulls. Dopo aver segnato quello che ha finito per essere il gol vincente l’ultima volta, Paredes è stato costretto a uscire giovedì dopo soli 38 minuti, quindi potrebbe essere dato un riposo domenica, anche se, è probabile che sia nominato tra i sostituti. l’attaccante norvegese Ola Kamara è attualmente in testa alla classifica marcatori per la MLS questa stagione e ha il Golden Boot nel suo mirino; tuttavia, il 32enne non è riuscito a trovare il retro della rete nelle sue ultime cinque apparizioni. Columbus Crew hanno preoccupazioni di lesioni voce nel dispositivo di domenica, con Aidan Morris, Artur, Kevin Molino e Perry Kitchen tutti soffrono di lesioni e non disponibile per la selezione. Porter ha nominato una squadra di partenza invariata per l’ultima uscita del Crew, e dopo aver raccolto la vittoria contro Orlando, gli stessi 11 potrebbero scendere in campo anche questo fine settimana. Berry guiderà la linea per i visitatori, con Etienne, Zelarayan e Pedro Santos che compongono l’unità di centrocampo d’attacco dietro il numero nove solitario.
Probabili formazioni DC United-Columbus Crew
DC United
Hamid; pini, Birnbaum, Najar; Mora, Moreno, Canouse, Gressel; Kamara, Robertha, Arriola
Columbus Crew
Camera; Valenzuela, Wormgoor, Mensah, Moreira; Hairston, Nagbe; Santos, Zelarayan, Etienne; Berry