― Advertisement ―

spot_img

Girona vs Granada – probabili formazioni

A conclusione di una sensazionale campagna della Liga 2023-24, il Girona, candidato alla Champions League, accoglie il retrocesso Granada a Montilivi venerdì 24 maggio. Gli...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerDC United vs New York Red Bulls - probabili formazioni

DC United vs New York Red Bulls – probabili formazioni

Alla ricerca di una vittoria in cinque partite consecutive, i New York Red Bulls si recano all’Audi Field per affrontare il DC United domenica 24 settembre.

I Black-and-Red si presentano al weekend con l’obiettivo di ottenere una vittoria sulla squadra ospite, che non è riuscita a vincere nessuno degli ultimi sette incontri dall’ottobre 2021. Il calcio di inizio di DC United vs New York Red Bulls è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita DC United vs New York Red Bulls a che punto sono le due squadre

DC United

Il DC United continua a perdere punti preziosi nella sua corsa per un posto nei playoff, visto che mercoledì sera è riuscito a recuperare solo un pareggio per 1-1 con l’Atlanta United in casa.

Nonostante abbiano avuto il grosso delle occasioni all’Audi Field, i Black-and-Red non sono riusciti a concretizzarle: Saba Lobjanidze nel primo tempo ha portato in vantaggio i Five Stripes, prima che Gabriel Pirani ristabilisse la parità all’80’.

Il DC United è stato coinvolto in una spartizione del bottino in tre partite consecutive e ha vinto solo una delle sue ultime otto partite in MLS, perdendone tre e ottenendo quattro pareggi dall’inizio di luglio.

Questa serie di risultati negativi ha fatto precipitare i ragazzi di Wayne Rooney al nono posto nella classifica della Eastern Conference, a sette punti di distanza dal Nashville, settimo in classifica, che occupa un posto nei playoff automatici.

Se da un lato il DC United cercherà di tornare a vincere e di rafforzare la propria posizione nei playoff, dall’altro si troverà di fronte un avversario imbattuto negli ultimi sette incontri, con quattro vittorie e tre pareggi dopo la sconfitta per 1-0 dell’ottobre 2021.

New York Red Bulls

D’altro canto, i New York Red Bulls, alla ricerca di un posto nei playoff, hanno subito un altro duro colpo, essendo stati costretti a un pareggio per 1-1 dall’Austin FC quando le due squadre si sono incontrate mercoledì sera.

Nonostante il dominio, i Red Bulls non sono riusciti a concretizzare le loro occasioni e Sebastian Driussi ha annullato l’autogol di Emiliano Rigoni al settimo minuto per costringerli a dividere il bottino alla Red Bull Arena.

Gli uomini di Troy Lesesne non sono riusciti a vincere nessuna delle ultime cinque partite, ottenendo due pareggi e tre sconfitte da quando hanno ottenuto una vittoria per 1-0 contro il DC United alla Red Bull Arena il 21 agosto.

A sole cinque partite dalla fine della stagione regolare, i New York Red Bulls sono attualmente al 14° posto nella classifica della Eastern Conference, a pari punti con l’Inter Miami, 13°, e a cinque punti dal DC United, ultimo posto utile per la qualificazione ai playoff.

Le recenti difficoltà dei New York Red Bulls potrebbero essere attribuite alla loro letargia nel terzo tempo, dove hanno segnato solo due volte nelle ultime cinque partite, compreso l’autogol di Rigoni contro l’Austin giovedì.

I risultati sono stati difficili anche in trasferta, dove il DC United è attualmente senza vittorie da sei partite in tutte le competizioni, con cinque sconfitte e un solo pareggio dopo l’1-0 all’Inter Miami del 1° giugno.

Notizie dalle squadre

Il DC United scenderà in campo senza la coppia difensiva composta da Derrick Williams e Steve Birnbaum, che stanno recuperando rispettivamente da un infortunio al polpaccio e all’anca.

Il difensore Mohanad Jeahze è fermo da aprile per un problema alla coscia e si aggiunge agli infortunati Martin Rodriguez (ACL) e Tyler Miller (addominali).

Per quanto riguarda i New York Red Bulls, Lesesne sarà privo del centrocampista scozzese Lewis Morgan, infortunatosi all’anca ad agosto.

Il centrocampista Steven Sserwadda ha subito un grave infortunio al ginocchio a marzo e continua il suo lungo periodo di stop.

Serge Ngoma è fuori gioco dallo scorso ottobre per un problema al bicipite femorale, mentre Dante Vanzeir è in forte dubbio dopo essere uscito per infortunio nel primo tempo contro l’Austin mercoledì sera.

Probabili formazioni DC United vs New York Red Bulls

Possibile formazione iniziale del DC United:
Bono; Ruan, Hines-Ike, Pines, Davis; Durkin, Canouse, Klich; Pirani, Fajardo, Benteke

Possibile formazione iniziale dei New York Red Bulls:
Miguel; Duncan, Reyes, Nealis, Tolkin; Yearwood, Edelman, Amaya, Luquinhas; Fernandez, Manoel