― Advertisement ―

spot_img

Bayer Leverkusen – Augsburg – probabili formazioni

A novanta minuti dal completamento di un'imbattibilità senza precedenti in Bundesliga, il Bayer Leverkusen ospita l'Augsburg alla BayArena nell'atto conclusivo di sabato 18 maggio. Gli...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerAtlanta United vs CF Montreal - probabili formazioni

Atlanta United vs CF Montreal – probabili formazioni

Il CF Montreal cercherà di porre fine alla sua serie di quattro partite consecutive in MLS quando si recherà al Mercedes-Benz Stadium per affrontare l’Atlanta United domenica 24 settembre.

I Five Stripes sono attualmente imbattuti in ognuna delle ultime cinque partite casalinghe contro gli uomini di Hernan Losada e cercheranno di prolungare questa impressionante serie. Il calcio di inizio di Atlanta United vs CF Montreal è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Atlanta United vs CF Montreal a che punto sono le due squadre

Atlanta United

L’Atlanta United continua a perdere punti nella sua ricerca della post-season e mercoledì sera, all’Audi Field, ha pareggiato 1-1 con il DC United.

Pur essendo in netto svantaggio, l’Atlanta è stato in vantaggio per quasi tutta la partita grazie al gol di Saba Lobjanidze al 14° minuto, prima che Gabriel Pirani ristabilisse la parità a 10 minuti dalla fine.

L’Atlanta United non è riuscito a vincere tre delle ultime quattro partite – perdendo una volta e raccogliendo due pareggi – con l’eccezione del 5-2 rifilato all’Inter Miami il 16 settembre.

Nonostante le recenti difficoltà, la squadra di Gonzalo Pineda è attualmente sesta nella classifica della Eastern Conference con 46 punti in 30 partite e potrebbe salire al terzo posto con una vittoria domenica.

Come i padroni di casa di questo fine settimana, anche il CF Montreal è rimasto a bocca asciutta mercoledì, dopo il pareggio per 1-1 con l’FC Cincinnati al Saputo Stadium.

Dopo un primo tempo senza gol, la partita si è accesa quando Kwadwo Opoku ha segnato in contropiede per portare in vantaggio i padroni di casa, ma Luciano Acosta ha trasformato il suo rigore al 97° minuto per consegnare al Cincinnati una parte del bottino.

CF Montreal

Il Montreal è rimasto senza vittorie per quattro partite consecutive, raccogliendo solo due punti su 12 possibili da quando, ad agosto, ha ottenuto due vittorie su Toronto e New England Revolution.

Con 37 punti in 29 partite, gli uomini di Losada sono attualmente ottavi nella classifica della Eastern Conference, a soli tre punti dal decimo posto del New York City FC, appena fuori dai posti per la qualificazione ai playoff, anche se con una partita in meno.

Se da un lato il Montreal cercherà di arrestare il suo crollo e di riprendere la sua corsa verso un posto nei playoff automatici, dall’altro ha faticato a ottenere risultati in trasferta, dove da maggio non è riuscito a vincere otto delle ultime nove partite, perdendone sei e raccogliendo due pareggi.

Notizie dalle squadre

L’Atlanta United scenderà in campo senza il veterano centrocampista Osvaldo Alonso, fuori gioco da quando si è procurato un infortunio al crociato anteriore contro il DC United il 3 aprile.

A lui si aggiunge l’attaccante senegalese Jamal Thiare, che ha continuato il suo lungo periodo di stop dopo l’infortunio subito a maggio.

Thiago Almada si è distinto in MLS in questa stagione e l’attaccante argentino, che vanta 22 reti finora, sarà un giocatore da tenere d’occhio.

Il CF Montreal sarà privo della coppia difensiva composta dal ventiseienne Aaron Herrera e da Robert Orri Thorkelsson, che stanno recuperando rispettivamente dagli infortuni alla caviglia e all’inguine.

L’attaccante canadese Jules-Anthony Vilsaint ha saltato la partita contro l’FC Cincinnati dopo aver subito un infortunio alla caviglia contro i Chicago Fire lo scorso fine settimana e non prenderà parte al match di domenica.

Probabili formazioni Atlanta United vs CF Montreal

Possibile formazione iniziale dell’Atlanta United:
Guzan; Lennon, Robinson, Abram, Wiley; Muyumba, Fortune; Wolff, Almada, Lobzhanidze Giakoumakis

CF Montreal possibile formazione iniziale:
Sirois; Campbell, Waterman, Corbo; Opoku, Wanyama, Duke, Saliba, Choiniere; Lassiter, Toye