― Advertisement ―

spot_img

Hoffenheim vs Werder Brema – pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

L'Hoffenheim cercherà di riprendersi da tre sconfitte consecutive in campionato ospitando il Werder Brema alla PreZero Arena domenica 29 settembre nella quinta partita...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerDC United vs Philadelphia Union - probabili formazioni

DC United vs Philadelphia Union – probabili formazioni

Il DC United vuole porre fine alla sua serie di tre sconfitte consecutive quando affronterà il Philadelphia Union all’Audi Field domenica 27 agosto.

Sarà il secondo incontro tra le due squadre nel giro di tre settimane, con l’Union che ha ottenuto una vittoria ai rigori negli ottavi di finale di Coppa di Lega il 4 agosto. Il calico di inizio di DC United vs Philadelphia Union è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita DC United vs Philadelphia Union a che punto sono le due squadre

DC United

Il DC United non è riuscito a interrompere la sua serie di cinque partite senza vittorie contro i New York Red Bulls, cadendo in una sconfitta per 1-0 quando le parti si sono affrontate lunedì scorso.

Alla Red Bull Arena, John Tolkin ha segnato l’unico gol della partita all’88’, regalando ai padroni di casa la settima vittoria in campionato.

In precedenza, il DC United aveva subito una sconfitta ai rigori contro il Philadelphia Union negli ottavi di finale della 2023 Leagues Cup, dopo 120 minuti senza gol al Subaru Park.

Con il risultato di lunedì, gli uomini di Wayne Rooney non hanno vinto nessuna delle ultime tre partite di campionato, raccogliendo un punto su nove possibili dalla vittoria per 1-0 a Dallas del 5 luglio.

I Black-and-Red hanno perso 11 delle 25 partite disputate in MLS in questa stagione, mentre hanno ottenuto otto vittorie e sei pareggi, raccogliendo 30 punti e piazzandosi al 10° posto nella classifica della Eastern Conference, a due punti dalla qualificazione ai playoff.

Philadelphia Union

Il Philadelphia Union, invece, ha offerto una prestazione di altissima qualità sabato scorso, ottenendo una clamorosa vittoria per 3-0 contro il Monterey nello spareggio per il terzo posto della Coppa di Lega.

In una partita a senso unico al Subaru Park, Jesus Bueno, Mikael Uhre e il 36enne Alejandro Bedoya hanno trovato il fondo della rete per consegnare ai padroni di casa una comoda vittoria.

Dopo aver superato DC United, New York Red Bulls e le squadre messicane di Tijuana e Queretaro, la ricerca del primo titolo della Coppa delle Leghe da parte del Philadelphia Union si è conclusa in semifinale con una sconfitta per 3-1 contro l’Inter Miami di Lionel Messi.

Gli uomini di Jim Curtin si concentrano ora sulla MLS, dove hanno ottenuto due vittorie consecutive, superando il Nashville per 2-0 il 13 luglio, tre giorni prima di ottenere una vittoria per 2-1 sul New York City FC.

Il prossimo avversario del Philadelphia Union è una squadra che non è riuscita a vincere gli ultimi quattro incontri tra le due squadre, perdendone tre e subendo 13 gol dopo la vittoria per 3-1 dell’agosto 2021.

Notizie dalle squadre

Il DC United scenderà in campo senza i servizi di Mohanad Jeahze e Martin Rodriguez, che continuano il loro periodo di stop per infortuni rispettivamente al polpaccio e al ginocchio.

A loro si aggiunge l’attaccante olandese Nigel Robertha, che ha saltato le ultime due partite dopo essere uscito per un problema alla coscia contro i Pumas il 30 luglio.

Il veterano centrocampista Alejandro Bedoya è stato costretto a uscire per infortunio nella mezz’ora iniziale contro il New York City mercoledì scorso ed è fuori dai giochi per Philadelphia.

In sua assenza, Jesus Bueno potrebbe essere schierato titolare per la quinta volta in campionato, in coppia con Jose Martinez e Jack McGlynn.

Dopo un cameo accattivante, Donovan potrebbe essere premiato con un ruolo da titolare, che potrebbe vedere Quinn Sullivan, che non segna dallo scorso settembre, sudare per il suo posto nell’undici titolare.

Probabili formazioni DC United vs Philadelphia Union

Possibile formazione titolare del DC United:
Miller; Ruan, Birnbaum, Williams, Hines-Ike; Canouse, Durkin, Pirani; Dajome, Benteke, Santos

Philadelphia Union possibile formazione titolare:
Blake; Mbaizo, Glesnes, Elliott, Wagner; Martinez, Bedoya, McGlynn; Gazdag, Sullivan, Uhre