― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioDea-Papu Gomez: si tenta di riportare la calma nell'ambiente

Dea-Papu Gomez: si tenta di riportare la calma nell’ambiente

Ora che l’Atalanta si sta preparando per i festeggiamenti di Capodanno si torna a parlare di Papu Gomez e del suo futuro sempre più imprevedibile. Le voci dicono che la società stia da giorni cercando un compromesso con il Papu per farlo rimanere a Bergamo. Quindi la storia d’amore Dea-Papu Gomez non è ancora finita, e clamorosamente tutto potrebbe tornare alla normalità, anche se è poco probabile fino ad ora.

Dea-Papu Gomez: il calciatore rimarrà a Bergamo?

 Dopo i tanti confronti (non sempre sereni) con allenatore e dirigenza, il Papu potrebbe comunque lasciare Bergamo, anche se nelle ultime ore c’è un lieve ottimismo sulla sua possibile permanenza. Qualcuno fra Gasperini e numero dieci dovrà tornare sui propri passi. Gomez sarebbe comunque felice di rimanere a Bergamo, l’Atalanta per lui chiede almeno 12 milioni di euro dopo i 15 dell’Al Nassr della scorsa estate.

Se alla fine Gomez dovesse andare via (Inter in pole position se salutasse Eriksen) allora nel mirino per la Dea ci può essere Stephan El Shaarawy, fermato da troppo tempo a causa della pandemia. In Cina ha già guadagnato molto, ma non ci è potuto tornare. Considerato che non sarà così semplice rientrare e con un Europeo da giocare potrebbe abbassarsi lo stipendio, 16 milioni di euro annui, pur di giocare i prossimi sei mesi di Serie A. Poi a giugno sarebbe un’altra situazione, considerando che i club cinesi non possono più pagare certe cifre. Inoltre El Shaarawy è italiano e quindi potrebbe essere inserito nelle liste. Invece le possibili le cessioni dell’Atalanta sarebbero: Sutalo, Lammers e Gomez. Dentro Maehle, forse Kovalenko, eventualmente l’ex Roma. Anche se tutto è legato al domino iniziale.

Gomez: offerta alla Roma

Il mercato invernale aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 4 gennaio, am le squadre stanno già cercando il colpaccio giusto per potersi rinforzare. A Bergamo la situazione Gomez è esplosiva e si dice che la società nerazzurra abbia offerto il Papu alla Roma. Il Club vuole 10 milioni di Euro. Cosa difficile da raggiungere per la Roma. Ma staremo a vedere.

Leggi anche: Gomez-Striscia la Notizia: il calciatore rifiuta il Tapiro

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC