― Advertisement ―

spot_img

Giro Romandia 2024: percorso e start list

Dal 23 al 28 aprile si svolgerà il Giro Romandia 2024, prologo al Giro d'Italia, giunto alla settantasettesima edizione. La corsa elvetica sarà articolata...
HomeCalcioCalciomercato-Di Maria-Psg: addio quasi certo. La Juventus spettatrice interessata?

-Di Maria-Psg: addio quasi certo. La Juventus spettatrice interessata?

Le strade di Angel Di Maria e il Psg potrebbero concretamente dividersi a fine stagione. Sull’esterno argentino, 34 anni, ci sarebbero Barcellona, Atletico Madrid e soprattutto la Juventus. I bianconeri, infatti, nonostante la probabile conferma di Cuadrado, sono sempre alla ricerca di un esterno d’attacco.

-DI MARIA NEL MIRINO DELLA JUVENTUS?

I bianconeri sarebbero concretamente intenzionati a tesserarlo su esplicita richiesta di mister Allegri, al quale non dispiacerebbe affatto di aggiungere un elemento in grado di portare qualità e fantasia nel suo organico. In effetti l’argentino potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione dato il suo indiscutibile talento. Il divorzio appare scontato con il Psg che non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto in scadenza a giugno. Gli agenti del giocatore hanno già allacciato i primi contatti con qualche top team europeo, in primis l’Atletico Madrid, ma l’ipotesi Juventus pare stia prendendo sempre più corpo. Dal 2015 ad oggi, Di Maria ha collezionato 91 reti e 115 assist in 288 presenze, deliziando gli spettatori con giocate incredibili. Il Psg si sta già cautelando in vista di un suo addio con Ousmane Dembele’, attualmente in forza al Barcellona e in scadenza di contratto a fine stagione. I blaugrana vorrebbero trattenerlo, ma il centrocampista non sembra dello stesso avviso.

All-in Juventus sul mercato: tanti nomi in lista

De Ligt e Danilo: la Juventus tratta il rinnovo per entrambi